Asus rilascia KitKat in Italia per FonePad 7 ME175CG, ME372CG e ME373CG

03 Luglio 2014 19

Otime notizie per tutti i possessori di un FonePad 7. Asus ha appena annunciato che è iniziato il rilascio di Android 4.4.2 per tutta la gamma di FonePad commercializzata nel nostro paese in in particolare per i modelli ME175CG, ME372CG e ME373CG.

L'update è disponibile tramite OTA e dovrebbe essere notificato automaticamente sui vostri device. Non sappiamo al momento i cambiamenti ma non è da escludere che sia stata introdotta la ZEN UI in maniera più importante e in linea con quanto fatto su Padone 2.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 688 euro oppure da Unieuro a 770 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gim

Appena aggiornato il modello ME372CG a Lollipop ufficiale ASUS, grandiii!!!

Marco

sarà l'ultimo aggiornamento?

Azz00

che schifo xo, eppure ha tutte le carte in tavola per essere aggiornato

pitugabo .

A quanto capisco non sono l'unico ad avere il problema del crash applicazione sia con il telefono che la rubrica.... Potrai anche fare tutti i restyling che vuoi, ma se mandi in blocco la rubrica ...hai fatto una porcheria!!!

lupoazzurro

ciao a tutti, il bug che si presenta dopo l'aggiornamento che non apre l'icona tastiera telefonica e persone/contatti io l'ho risolto.....1)in gestione file ...ho copiato tutti i dai sensibili ,foto,musica,numeri di telefono eccc... nella micro SD...2)in impostazioni ho fatto estrazione micro Ds in sicurezza , e dopo l'ho tolta....3) in impostazioni ho fatto il ripristino dati di fabbrica del fonepad7....e l'ho fatto....dopo il fonepad fa tutto da solo in automatico...dopo si e spento....l'ho riacceso ,inserito il pin , e mi sono accorto che l'unica app che ha cancellato è watsupp..pero l'iucona contatti/persone e tastiera numerica x telefonare adesso si apre

Mauro Capelli

Il mio Fonepad si è aggiornato a 4.4.2 oggi e c'è anche la zen ui...!
Ho anche un Samsung Galaxy Note 2 7100 e purtroppo x ora ancora niente Kitkat..

fuma23

Ma perché si sono dimenticati del tutto del buon MeMo Pad HD 7, tra l'altro molto ben diffuso?

giangio87

Le app si spostano con kitkat (2 giorni fa ho aggiornato s4 mini di un amico a kitkat e buona parte delle app e dei giochi tra cui real racing li spostava sulla micro sd) gentilemte, smettetela di trollare con falsi miti.

Lorenzo Cot

asus fa pena con gli aggiornamnti sconsigliatissimo

Nico Ds

I Padfone Mini l'avrebbero dovuto avere prima, a rigore di logica, speriamo che non sia saltato.

Christian David

Ragazzi, il mio FonePad appena aggiornato è da un'ora sotto carica, quando lo misi sotto carica aveva 13% di batteria residua, ora è passata un'ora ma ancora è a 13% problema software??? È capito anche a qualcuno di voi?

RSX™

Ora però aggiornatemi il MeMo Pad ME172V (l'originale) e potrei cambiare idea sugli aggiornamenti ASUS

Marco

sapete nulla riguardo il memopad ME173X ? Lo Yoga Tablet di Lenovo che ha lo stesso processore Mediatek è stato aggiornato a Kitkat circa 2 settimane fa

Frankie

per il memopad hd chissà se lo rilasceranno! eppure ne hanno venduti a secchi :)

vaste

Pare che il kernel non sia il classico 3.4, ma il più nuovo 3.10!

Saku72

Ovvio...accontentiamoci....

rev3al

Morirà sicuramente con la 4.1.2.

rev3al

Questo aggiornamento obbliga a effettuare il root del dispositivo, in quanto non è più possibile spostare le applicazioni nella micro sd.
Ho letto anche di numerosi bug, tra l'altro uno grave riguardante il dialer che non permette di effettuare telefonate, per ora io non aggiorno.

lollo

in foto c'è il fonepad originale..e per lui ancora niente..da quando è uscito sempre android 4.1.2

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro