Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo video mostra il pannello frontale di iPhone 6

03 Luglio 2014 13

Dopo le foto trapelate la scorsa settimana, oggi vi proponiamo un video trovato all'interno del blog cinese iFanr, che sembra mostrare il pannello frontale di iPhone 6 nella versione da 4.7 pollici. La clip pone il componente a confronto con iPhone 5S, evidenziando una cornice più sottile e bordi arrotondati in linea con le voci emerse fino ad oggi. Il foro per la fotocamera frontale è nuovamente visibile sul lato sinistro del trasduttore, differendo dalla posizione attuale in iPhone 5S.

Il pannello è a tutti gli effetti di dimensioni maggiori, tuttavia appare ancora utilizzabile ad una mano sola come da tradizione Apple. Vi proponiamo a seguire il video.

(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

bello, grande ma ancora usabile

MauroPrasd

Io ho avuto iphone 4,5,5s.... Sono 4 anni che ho un iphone... Sinceramente in 4 anni hanno fatto ben poco per tenermi attaccato ad apple; e io sono partito da ios 4....
Ora non vedo l'ora di cambiare telefono e sinceramente di questo iphone 6 non mi interessa proprio niente! In 4 anni ho avuto sempre lo stesso terminale solo che dopo due anni si è allungato di un centimetro! Fino a quando non fanno reali cambiamenti io mi ritiro da apple.

Luigi

Cavolo è le stesso pannello del 5s ma in versione più grande visto il display da 4.7".
Cavolo per qualche bordo più sottile si poteva fare, apple non cerca di innovare, di stupire il cliente, fai qualcosa di diverso dal solito.
Speriamo bene ma di sto passo la vedo brutta...

ste an

"chincion shinkosìion shscincinscio whoushincianciouoo" Come non essere d'accordo...

Leo9

? Quello è il pannello frontale e corrisponde alla grandezza del telefono in proiezione anteriore. Ovviamente l'iphone avrà un bezel inferiore di dimensioni più grandi rispetto ad un nexus 5 per via del TouchID. Da tenere in considerazione ci sarebbe anche il fatto che i telefoni senza tasti fisici hanno una porzione non indefferente del display perennemente occupata dai comandi on screen.

F3NN3clol

aspetta... che in foto c'è solo il display... manca la cornice del body...

Gian

Ma guardando le immagini sembra che abbiano fatto un buon lavoro, confrontato soprattutto alle cornici indegne del s5.

F3NN3clol

resto del fatto che in ottimizzazione cornici alla apple siano parecchio indietro...
se non sbaglio in uno di questi articoli che hdblog ha pubblicato si elencavano le dimensioni e l'iphone da 4,7" era grande quanto un N5 da 5"...
si critica tanto htc e sony ma anche apple non fa l'esclusa...

Davide

è utilizzabile con 1 mano sola... grazie manca ancora il 90% del telefono... e lo spessore totale dove lo mettiamo? anche io col note 3 riesco a coprire l'orizzontale... bisogna vedere l'intera diagonale a terminale ultimato...

josefor

Oddio che flash, dentro alla pagina di questa news ho una pubblicità di un chinafonino, questo!!! ahuauhaa è uguale!

Mimmos..

Non vedo l'ora di vederlo nella versione definitiva che sicuramente sarà meno grezza di questi modellini che circolano....sono convinto che questo iphone avrà molto successo

DatteroRombante

Ricicleranno lo spot del "verso" (questa volta ad una mano).

Così quando dovrei accedere ad un angolo remoto del display sarai costretto a girare il telefono.

Mattia C

Quindi adesso per fare la pubblicità con quello che ci diceva che la forma di iphone era la migliore poichè "il pollice va da qui a qui" assumeranno gianni morandi?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!