Google a lavoro su una nuova versione di Translate, risultati di ricerca subito tradotti

03 Luglio 2014 4

Google sta lavorando ad una nuova versione di Translate da introdurre direttamente nella barra di ricerca. A giudicare dagli screenshot diffusi, il funzionamento "Traduci" sarà esteso ai risultati di ricerca, in modo che, automaticamente, si aprirà una finestra dove poter inserire il testo e tradurlo, senza dover aprire la tab Google Translate.


Oltre ad inserire il testo direttamente nella query dedicata, sarà possibile regolare le lingue direttamente dalla pagina dei risultati, pronunciare direttamente la parola attraverso i comandi vocali ed infine accedere alla tab utilizzando la voce "Open in Google Translate".

Al momento tutto si troverebbe ancora in fase di lavorazione, aspettiamoci comunque un aggiornamento in tempi brevi con tutte le funzionalità elencate per un Google Translate ancora più immediato.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Yeppon a 760 euro.
Thanks to rasty++

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bibendus

tradotto da che lingua???

RSX™

o.O
O.o
O.O
o.O.O.o
O.o.o.O
O.O.o.o.O.O

talme94

??

Giovanni

E la gente di la parla ancora e si esalta per windows , ma andiamo su

Tecnologia

Curiosità Hi-Tech: come funziona un razzo aerospaziale

Scienza

Intervallo Summer Edition - Seconda stagione | Mars is Real

Android

Huawei e il suo ecosistema di prodotti e servizi: ecco come sta crescendo

Android

Samsung Galaxy Tab S7 e Tab S7 Plus: al top con anche Snapdragon 865+ | Video