Il producer di Street Fighter è al lavoro su un nuovo titolo per Playstation 4

02 Luglio 2014 3

Il nome di Yoshinori Ono è sicuramente risonante nel nostro tanto amato ambiente. Ono è nientepopodimeniche il producer di Street Fighter, brand che ha saputo conquistare una fetta particolarmente importante di videogiocatori grazie a un gameplay tecnico e guerrieri davvero di spessore.

Il sopra citato Yoshinoro Ono ha confermato di essere al lavoro su un nuovo titolo completamente dedicato a Playstation 4. Navigando sulla sua pagina Linkedin è infatti possibile notare alcuni riferimenti a un "titolo non rilasciato" per Ps4 con tanto di finestra di rilascio associata all'anno 201X.

Ono è quindi immerso nella creazione di un nuovo Street Fighter? I videogiocatori con qualche anno sulle spalle ricorderanno perfettamente alcune avventure proprio dal producer, tra cui Dark Stalkers, Monster Hunter e Onimusha. Di conseguenza la saga di Ryu e Ken potrebbe non essere quella scelta da Ono, anche se siamo sicuri che un Street Fighter completamente dedicato alle console di nuova generazione potrebbe davvero catturare l'attenzione di moltissimi utenti. In verità sarebbe davvero interessante rimettere le mani su Onimusha, action game in terza persona caratterizzato da una serie di meccaniche molto simili a quelle viste nei vari Resident Evil.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 398 euro oppure da Amazon a 449 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
simo

Spero in Street Fighter 5 ma qualunque cosa faccia ono è spesso un capolavoro

Name

Quoto!
E ci stavo pensando proprio pochi giorni fa che mi piacerebbe vedere un nuovo capitolo di Onimusha, avendo adorato i precedenti.

LeChuck

Concordo, un Onimusha "next-gen" sarebbe proprio bello da vedere!

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima