Time Lapse per Xperia: ecco una nuova app che sfrutta le API Sony

02 Luglio 2014 7

Una delle caratteristiche degli smartphone Sony è quella di avere le API aperte per la fotocamera che possono essere utilizzate dagli sviluppatori per realizzare applicazioni esclusive per gli Xperia Device. Una delle ultime arrivate è Time Lapse che permette di catturare immagini a intervalli regolari per produrre un video in Time Lapse.


L'applicazione permette di scegliere la risoluzione con parametri che vanno da 480p 720p a 1080p e anche 4K con acquisto in app. Inoltre il tempo massimo di acquisizione è di 1 ora e i video possono avere un frame rate variabile da 1 fps a 50 fps.

Disponibile esclusivamente per i dispositivi Sony Xperia con almeno Android 4.1.2. Infine la risoluzione 4K è disponibile come in app purchase solo prodotti con fotografica da almeno 9MP.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
flick93

Eh appunto perché stock non c'è, dove invece è presente in z2 con la stessa camera, spero in futuro venga implementata

ayeyebrazorf

Io l'ho messa da XDA 1080p a 120frame oltre che la registrazione in 4k

Davide Amenta

mi pare il timeshift oppure nella videocamera, vai sulla definizione e mi pare che ci sia 1080p ( 60fps ) oppure c'è la modalità apposta.

flick93

Non nel mio compact
almeno mi pare... :-)

Davide Amenta

c'è già nella fotocamera

flick93

invece per il rallenty c'è qualcosa?

Gionatan Lavorato

Ma non si riesce a sfruttare la possibilità d3lle api x mettere la funzione video timeshift?

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video