
15 Luglio 2014
Una delle caratteristiche degli smartphone Sony è quella di avere le API aperte per la fotocamera che possono essere utilizzate dagli sviluppatori per realizzare applicazioni esclusive per gli Xperia Device. Una delle ultime arrivate è Time Lapse che permette di catturare immagini a intervalli regolari per produrre un video in Time Lapse.
L'applicazione permette di scegliere la risoluzione con parametri che vanno da 480p 720p a 1080p e anche 4K con acquisto in app. Inoltre il tempo massimo di acquisizione è di 1 ora e i video possono avere un frame rate variabile da 1 fps a 50 fps.
Disponibile esclusivamente per i dispositivi Sony Xperia con almeno Android 4.1.2. Infine la risoluzione 4K è disponibile come in app purchase solo prodotti con fotografica da almeno 9MP.
Commenti
Eh appunto perché stock non c'è, dove invece è presente in z2 con la stessa camera, spero in futuro venga implementata
Io l'ho messa da XDA 1080p a 120frame oltre che la registrazione in 4k
mi pare il timeshift oppure nella videocamera, vai sulla definizione e mi pare che ci sia 1080p ( 60fps ) oppure c'è la modalità apposta.
Non nel mio compact
almeno mi pare... :-)
c'è già nella fotocamera
invece per il rallenty c'è qualcosa?
Ma non si riesce a sfruttare la possibilità d3lle api x mettere la funzione video timeshift?