
13 Agosto 2014
Wiko Mobile è un nome che abbiamo imparato a conoscere sul finire dello scorso anno. Un brand francese che è arrivato nel nostro mercato con una gamma di prodotti interessanti, caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo vantaggioso e con hardware di buona qualità e software reattivi per il segmento di appartenenza. Al fine di offrire un servizio completo, ecco che l'azienda annuncia la disponibilità della propria linea di accessori anche in Italia.
Grazie alla partnership con Celly Spa, azienda specializzata nella distribuzione di accessori per la telefonia mobile, tutti i cellulari Wiko potranno essere personalizzati con custodie, gusci e pellicole protettive pensate su misura.
Poiché ogni Wiko ha delle caratteristiche peculiari - dai modelli entry-level Iggy e Ozzy fino ai recentissimi Highway e Rainbow - ogni accessorio è concepito per adattarsi al meglio alla forma del telefono. Ricercati ed eleganti, gli accessori originali Wiko sono l'ideale completamento degli smartphone francesi.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Interessante, peccato che non avrò mai un Wiko a meno che non risolvano i problemi del Wax...
Wow.
Non stavamo nella pelle.