Wiko apre anche in Italia lo Store di Accessori Ufficiale

01 Luglio 2014 2

Wiko Mobile è un nome che abbiamo imparato a conoscere sul finire dello scorso anno. Un brand francese che è arrivato nel nostro mercato con una gamma di prodotti interessanti, caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo vantaggioso e con hardware di buona qualità e software reattivi per il segmento di appartenenza. Al fine di offrire un servizio completo, ecco che l'azienda annuncia la disponibilità della propria linea di accessori anche in Italia.

Grazie alla partnership con Celly Spa, azienda specializzata nella distribuzione di accessori per la telefonia mobile, tutti i cellulari Wiko potranno essere personalizzati con custodie, gusci e pellicole protettive pensate su misura.

Poiché ogni Wiko ha delle caratteristiche peculiari - dai modelli entry-level Iggy e Ozzy fino ai recentissimi Highway e Rainbow - ogni accessorio è concepito per adattarsi al meglio alla forma del telefono. Ricercati ed eleganti, gli accessori originali Wiko sono l'ideale completamento degli smartphone francesi.

Per maggiori informazioni sugli accessori potete andare sul sito it.wikomobile.com/c-0-0-0-Wiko-Accessori.
(aggiornamento del 15 giugno 2020, ore 05:27)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Stefani

Interessante, peccato che non avrò mai un Wiko a meno che non risolvano i problemi del Wax...

matteventu

Wow.

Non stavamo nella pelle.

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua