
19 Luglio 2014
Samsung Z potrebbe non essere l'unico smartphone equipaggiato con sistema operativo Tizen previsto dalla casa coreana per quest'anno. Se infatti in più di un'occasione il produttore avrebbe confermato di voler lanciare altri modelli entro la fine dell'anno, dal database Zauba (sito di spedizioni verso l'India utilizzato da vari produttori per i test sui terminali) scopriamo l'esistenza di una possibile variante del Samsung Galaxy S5 con Tizen a bordo.
Esattamente tre unità di un certo 'Samsung Galaxy S5 Tizen Test Phone' sono state ricevute da Chennai Air Cargo (India) a scopo di test. Il prezzo di ogni unità è riportata a INR 54.404 (circa $ 905),addirittura più costose del prezzo al dettaglio del Galaxy S5, tuttavia sono indicazione pressochè trascurabili considerando che si tratta di prototipi non definitivi e forse prodotti che mai verranno commercializzati.
Nessun'altra informazione è trapelata al momento riguardo a scheda tecnica e possibili novità su un'ipotetico top gamma Tizen, sicuramente la vetrina del prossimo IFA 2014 potrebbe rappresentare per Samsung un altro appuntamento molto importante, per presentare non soltanto il tanto atteso Samsung Galaxy Note 4.
Commenti
i sistemi proprietari ormai sono finiti da un pezzo....inutile inventare l'acqua calda
S5 con Tizen lo comprerei all'istante
Samsung o meglio Google con Android secondo voi lasceranno Samsung primavera 2015 quando usciranno i Device Android Silver?
M'ha speriamo sono curioso di vedere come sarà