The Sims 4: disponibile il video "Più intelligenti e più strani"

29 Giugno 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore i responsabili di Electronic Arts hanno rilasciato in rete un nuovo video dedicato a The Sims 4, amatissimo simulatore di vita reale che da anni appassiona gli amanti del genere con episodi ed espansioni sempre varie e divertenti.

Sul canale Youtube di EA è quindi apparso il trailer "Più intelligenti e più strani", filmato che sottolinea la presenza di una serie di novità davvero attese. Tra le varie voci è possibile notare la presenza di Sims più intelligenti grazie a nuove emozioni e personalità, in grado quindi di modificare il comportamento dei vari personaggi.Inoltre le scelte del giocatore andranno sicuramente a creare nuove e strane storie. Da qui quindi il titolo del sopra citato filmato.

The Sims 4 è senza dubbio uno dei software più attesi del momento. Gli innumerevoli giocatori del celebre simulatore di vita reale marchiato EA hanno sicuramente intenzione di mettere le mani su un prodotto particolarmente profondo in grado di dare nuova linfa vitale al genere.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo, in modo da ingannare il tempo che ci distacca dal giorno di uscita ufficiale.

The Sims 4 verrà infatti rilasciato a partire dal giorno 4 settembre, ovviamente su piattaforma PC.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

ma perchè la maxis non fa un seguito di spore cazz quello si che era un giocone poco supportato purtroppo :(

IRyuzaki Moritaka

Deve essere Mio!

Giuseppe

Appunto e io che bo detto xD

ALESSIO94x

Spettacolare!! Speriamo arrivi anche su Xbox One!

Riccardo sacchetti

No dai.. Impossibile farli più stupidi del GF!!

Giuseppe

Più o meno... solo che in the sims puoi renderli stupidi quando vuoi non saranno mai come nel grande fratello

Riccardo sacchetti

Praticamente avevano inventato il grande fratello anni prima che arrivasse sulle nostre televisioni! Capendone l'enorme portata!!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta