
10 Aprile 2015
NIS America ha recentemente annunciato la data di debutto Europea di Natural Doctrine, titolo che vedrà il suo debutto in esclusiva sulle console di Sony, Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita.
Il titolo un RPG giapponese targato Kadokawa Games, sarà rilasciato nel nostro paese il prossimo 19 settembre, e porterà i giocatori, all'interno di un mondo in guerra, dove gli umani hanno costruito la città fortezza di Feste in cui si sono radunati.
Il protagonista della storia è il guerriero Jeff che, insieme a Vasilisa e Anca, a loro volta guerriera e medico, combatterà contro le altre razze per la sopravvivenza e per recuperare risorse importanti, attraverso l'esplorazione di numerosi dungeon e scontri con nemici di ogni tipo.
Natural Doctrine è un gioco che fa uso dei combattimenti a turni e che ha sviluppato un'interessante soluzione nella mappa 3D, vi è infatti la possibilità di scegliere fra due tipi di visuale, quella dall'alto, oppure da sopra la spalla dei personaggi, quest'ultima lascia meglio valutare i nemici e la strategia da adottare.
L'atteso titolo supporterà inoltre le funzionalità cross-play e cross-save tra le tre piattaforme di casa Sony.
A questo punto in attesa di maggiori informazioni vi ricordiamo che Natural Doctrine, disponibile già da qualche mese in territorio Nipponico, vedrà il suo debutto in Europa il prossimo 19 settembre.
Commenti
Kadokawa games? E da quando la Kadokawa ha una sezione dedicata ai videogiochi?