Tutte le apps di Android L disponibili al download: sfondi, font, suonerie e molto altro

27 Giugno 2014 70

Continuano i lavori di XDA sulle recentissime ROM Developer Preview di Android L. Questa mattina vi abbiamo mostrato un primo porting della tastiera Android L, mentre ora vi proponiamo una serie di applicazioni, font, sfondi e molto altro provenienti direttamente dall'ultima release del sistema operativo Google, estrapolati e preparati da ivan123, membro della community XDA. La lista delle applicazioni include:

In alternativa è possibile scaricare tutte le applicazioni in un unico pacchetto tramite questo link o, se lo si desidera, è possibile sfogliare l'intero catalogo di applicazioni di Android L e scaricare quelle che si vogliono da quest'altro link.

Ricordiamo che i pacchetti .zip inclusi non sono installabili tramite recovery, e che tutte le app sembrano funzionare ad eccezione di Chrome, della Calcolatrice e di Google Earth. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il thread ufficiale su XDA.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankie

come si installano i font? qual'è l APK??

Alessandro Sardone

Scarichi un robot browser copi la bootanimation nella cartella system/media se ti chiede di sovrascrivere i dati tu fallo, poi tieni premuto sul file della bootanimation e aspetti le impostazioni una volta aperte cerca la voce permessi o pproprietà e metti i permessi a rw-r-r riavvia e fatto

Alessandro Sardone

Scusate ma come faccio ad installare le apk, ciò le installo ma non cambia nulla cosi anche per la googlehome non è che c'è un modo per installarle

luca

Per installare una bootanimation bisogna prendere il file .zip e spostarlo nella cartella root/data/local e cambiare i permessi in rw-r--r--

Elio De Angelis

anche io ho un S2 ma pare che manchi la predizione delle parole, l'apprendimenti man mano che scriviamo e lo spazio automatico (rispetto a swiftkey)

RobSpera

si stavo dando un'occhiata.. e nemmeno l'ho installata perché tanto uso la Swiftkey XD

Gianlu27

Si si, l'ho disinstallata. Nel modo senza apk (quindi metterla tramite l'explorer) è installata ma mi da errore. Con l'apk sembra che l'installazione duri anni e non va avanti..

Per la verità neanche la bootanimation cambia :(

xavi

il play service 5 non me lo fa installare...si apre la finesta e poi si chiude...volevo provare per vedre se miglio ra il mio xperia in autonomia,visto che da quando sono passato alla 4.4 la batteria dura perfettamente la meta!!!

Dr. Fragle & MrShark

comunque sul thread xda pare che gran parte delle app non siano 'sti gran cambiamenti, al momento... forse solo la tastiera è quella più visibile...

RobSpera

si si lo so, ma non l'ho trovato in nessun thread.. nemmeno su tutte le app messe su XDA.. ero curioso di provarlo :/ avendo un Nexus 7 2012 non posso mettere la build dev per provare..

Alex Gombi

Forse è meglio, almeno è colorato :)

Alex Gombi

Boh :)

franky29

quasi quasi lo metto come sfondo questo che urla D:

franky29

proverò sul mio galaxy con 4.3

Dr. Fragle & MrShark

il nome del play store in genere è vending o phonesky...

RobSpera

su Nexus 7 con stock rom va.. ma comunque confermo che si tratta di RICERCA GOOGLE

Serban Rotaru

Hai provato a disinstallare prima Tastiera Google? Guarda bene il post su xda perché c'è il link all'apk. La tastiera in sè è uguale alla classica google keyboard con lo swype, cambia soltanto il tema.

Cristiano Pezzino

Ho provato a sostituire i font ma adesso ho dei problemi e i font non sono quelli di android L, come faccio a tornare a quelli predefiniti?

AirSac

Ma dentro lo zip ci sono una serie di cartelle, che in system/media non ci sono. E contengono dei file .gif che credo compongano il logo di boot...

Pantheon

lo devi estrarre mi sa

AirSac

Io ho copiato lo zip in system/media ma non mi ha chiesto di sovrascrivere nulla. Su s4 4.4.2...

marco5

Boh a me ha funzionato subito, l unica cosa è che la scritta finale Android risulta un po troncata per questioni di schermo...comunque altri sistemi non ne conosco, ho sempre fatto così

Gianlu27

Guarda che non serve niente oltre al pacchetto zip...

Basta solo che vai con l'explorer in system/media e la sovrascrivi, tutto qua :)

Claudio Mariani

E allora come la cambio? Mi serve il file da mettere in data

Gianlu27

Io ho fatto così e non funziona :(

Gianlu27

Non esiste un apk per la bootanimation

Gianlu27

A me per la tastiera viene dato errore

Nicola

è perfetto! grazie!

Claudio Mariani

E allora che ci stanno a fa?? Sono le uniche che so sono installate...

Claudio Mariani

Come si chiama l'apk della bootanimation?

Serban Rotaru

Perchè le app non sono ancora state aggiornate. Potresti provare la tastiera.

Claudio Mariani

iNicc0lo sarà prevista una guida con ogni apk, come installarlo e come farlo funzionare?

Claudio Mariani

a me graficamente non sembra sia cambiato molto
ho installato gmail, e google now...

Luca

Infatti anche a me hanno sconsigliato di usarlo sulla Cyano, io questo programma l'ho sempre usato sulla stock, ma la cyano non ne ha bisogno, spendere qualche euro non è un problema se i risultati sono eccezionali, poi bisogna sostenere questi ragazzi che fanno tutto questo senza mai chiedere niente, senza di loro saremmo Google dipendenti nel bene e nel male

Davide

non sono uguali a KK? XD

Nicola

ho trovato un tema che riprende android L...! (anzi, me l'avevano consigliato come risposta al mio post, ma poi il link è stato rimosso) con questo, e tinted status bar, il mio n4 è diventato na meraviglia!

Nicola

si si, so dell'esistenza di softkeyz, la usavo quando montavo la purity, ma con la cyano non mi funziona perchè va a fare la modifica del systemUI.apk su system/app invece che su system/priv-app (succede solo a me o è una cosa comune?). avevo trovato anche la soluzione per sistemare il tutto, ma era trovvo lunga, cercavo qualcosa di più veloce... alla fine ho trovato un tema per la cm11 basato su android L.... na meraviglia!

marco5

Penso sia uguale su tutti gli smartphone android, devi avere root e un file manager come root explorer...scarichi il file bootanimation.zip...vai su system, media e sostituisci il file a quello che trovi li

Luca

Io ho scaricato i temi col Cyanogen Theme Showcase, puoi cambiare di tutto, se non vuoi stravolgere troppo il sistema cambi solo gli stili e ti cambia navbar statusbar e alcune parti grafiche delle applicazioni ma sopratutto la barra delle notifiche e i quella dei toggle, peccato che molti temi siano a pagamento, ma ne vale proprio la pena, Flux è bellissimo come tema.

8riga9

Soft key Z (root) app a pagamento sullo store o cerchi l'apk su google e lo installi con programmi tipo easy installer. Una volta aperta L'app fai swipe da destra e ci sono tutti i pacchetti da scaricare. Quello che interessa è "ultimate android L preview" (ce ne sono 2, white e flat, ma sono identici)

M_90

la tastiera funziona bene su s2, molto veloce, peccato manchino le emoticon che ormai trovo fondamentali(come su sk)

Lello De Simone

Mmm...mi conviene ritornare alla cmw per installare la bootanimation...

Klaudio Tahiri

Guida per installare la bootanimation su s4 ?

TheBestMod

la bootanimation è per tutti :)
i font nn li ho provati, io ho la cwm

TheBestMod

grazie xda

Lello De Simone

Ma la bootanimation e i fonts sono solo per il nexus? Mi da errore di installazione sull's2 con omnirom e twrp recovery

Dario Santoni

Devi andare in impostazioni avanzate della tastiera e selezionare colore: " Material Design"

Nicola

OT: qualcuno sa come cambiare i tasti della navbar, con la cm11?

chuck

Installato i font ed ora il font predefinito è una mescolanza di cinese arabo e la emoticon del pollo arrosto!Come rimetto tutto a posto?

Arkadia

Si! Kitkat non necessariamente

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G