Android L: arriva il tasto cerca nelle impostazioni | Immagini

27 Giugno 2014 15

Nell'attesa che youtube decida di riprendersi ed elaborare il video di Android L, iniziamo a segnalarvi alcune funzionalità interessanti che non abbiamo citato nella video recensione ma che risultano nuove rispetto ad Android 4.4 Kitkat. Oltre ai cambiamenti estetici delle impostazioni, troviamo finalmente la possibilità di cercare alcune informazioni all'interno dei setting.

Come vedete nella parte in alto a destra è comparsa la lente di ingrandimento che permette di effettuare ricerche rendondo più semplice trovare determinate opzioni.


Ovviamente viene sfruttata la tastiera con il nuovo layout che risulta comoda esattamente come la tastiera KitKat senza reali differenze se non estetiche. Come vedere le impostazioni cambiano ordinamento se messe in orizzontale e sono su sfondo bianco a differenza di alcuni render visti prima del rilascio della factory Image beta.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Cellularishop a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Ottorogo

Da felice utilizzatore da anni di Swiftkey devo però far notare che i temi minimal (io usavo il black) nonostante siano belli e eleganti, nascondono tutti i simboli in seconda funzione e dopo un paio di mesi che la usi non ti ricordi più dove si trovino le virgolette le parentesi o altro.. al massimo ricordi l'apostrofo o comunque i più usati... Da un giorno circa sono tornato con la tastiera stock di google che non provavo da quasi un anno e sono rimasto stupito dalla qualità e velocità raggiunta. In particolare rispetto a Swiftkey si apre e chiude e passa alle emoticon in un decimo del tempo, un vero fulmine.. Mi sa che terrò questa abbandonando Swift almeno per un po

iNicc0lo

https://android.hdblog.it/2014/...

tecnologiaperta

buono!!

Andre

come disse la marchesa camminando sugli specchi... La vedo nera, ma nera nera!!!

vitriol

SwiftKey con tema Minimal Dark Gray. Il tema esiste già da tempi non sospetti ma gli somiglia molto :-)

M_90

dove se pò scaricà la tastiera? :D XD

kaius

Hai ragione non avevo visto bene in effetti ;)

kaius

Quella dove c'è la batteria ecc ecc la vedo nera :)

simo

è blu scuro

simo

sinceramente come grafica la reputo migliore perchè fa sembrare i tasti più grandi e si riescon a fare molti meno errori di battitura

iNicc0lo

Ovviamente viene sfruttata la tastiera con il nuovo layout che risulta comoda esattamente come la tastiera KitKat senza reali differenze se non estetiche.

Andreoid

Com è la nuova tastiera? Qualcuno l'ha provata?

Francesco

Ho letto su xda che è stato cambiato il percorso di un file necessario al root, tra poco dovrebbe arrivare il fix.

kaius

La barra di stato è diventata di nuovo nera?? Nelle preview cambiava in base al colore. Strano

Francesco Fanelli

Ragazzi ma il root si può fare lo stesso con Android l ??lo installato ma provando a rifare il root si ferma sul logo Google !!

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G