Risen 3 Titan Lords : rivelati i contenuti delle Collector's Edition

25 Giugno 2014 0

Alcune ore fa, Deep Silver ha ufficialmente svelato i contenuti che i giocatori troveranno all'interno delle Collector's Editions dell'attesissimo Risen 3: Titan Lords, titolo che vedrà il suo debutto il 15 Agosto su Pc, Playstation 3 e Xbox 360.

La Risen 3: Titan Lords Edizione Base avrà un costo di 49,99 euro e sarà l'unica destinata a tutte e tre le piattaforme, includendo al suo interno oltre ovviamente ad una copia del gioco, tre esclusivi contenuti digitali, The Misty Island, Goblin Plage e un inedito equipaggiamento.

La Risen 3: Titan Lords Collector’s Edition, che avrà un prezzo di 69,99 euro, sarà invece dedicata solo ai giocatori di Pc e oltre ad offrire i tre contenuti digitali presenti nell'Edizione Base, includerà una Steelbook, la colonna sonora ufficiale del gioco, il Risen Universe Almanac, le Art-Cards, un poster e la mappa in microfibra del mondo di Risen 3.


Infine la Shadow Lords Edizione Limitata, sarà un'esclusiva di Amazon.de e sarà rilasciata solo in versione Pc.

I giocatori con questa speciale confezione, venduta al prezzo di 99,99 euro, oltre a vantare di tutti i contenuti presenti nella Collector's Edition, potranno contare di un action figure del Signore dell’Ombra, colorata a mano e alta circa 19 cm, di una spilla in metallo di Risen 3, di un Modello di carta per costruire uno Gnomo in 3D e dei primi due capitolidel popolare titolo.

A questo punto non ci resta altro che ricordarvi che Risen 3: Titan Lords vedrà il suo debutto il 15 Agosto su Pc, Playstation 3 e Xbox 360, portando i giocatori in numerose e differenti ambientazioni, alcune delle quali si rifaranno ai primi Gothic.

La storia ruoterà attorno ai titani Ismael e Ursegor, e come annunciato dal direttore del gioco, la trama sarà molto più intesa e articolata rispetto a quanto visto in passato, grazie a numerosi dialoghi, scritti e oggetti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima