
03 Settembre 2014
Ben prima dell'annuncio di Samsung Z, il primo smartphone Tizen del produttore sud coreano, si è spesso parlato di come ci fosse qualche progetto in cantiere, sia per via del prototipo funzionante mostrato al MWC 2014, sia in merito ad alcune voci che vedevano l'operatore giapponese DoCoMo il primo a distribuire un device Tizen.
Come tutti sappiamo, le cose sono andate in maniera leggermente diversa, dal momento che Samsung Z verrà lanciato in Russia e non in Giappone, tuttavia i rumor riguardanti l'esclusiva giapponese non erano poi così infondati.
A darne la conferma sono queste immagini provenienti dalla FCC e che mostrano un inedito e mai rilasciato Samsung ZeQ, con tanto di brandizzazione DoCoMo visibile sulla scocca. Il dispositivo presenta le stesse caratteristiche hardware di Samsung Z, ovvero un processore Snapdragon 800, 2GB di memoria RAM, display da 4.7" HD 720p e una batteria da 2600 mAh, anche se il design del dispositivo è completamente diverso.
Il Samsung ZeQ assomiglia incredibilmente a Galaxy S4, motivo per il quale l'azienda sud coreana potrebbe aver deciso di commercializzare lo stesso hardware con un nuovo design per evitare che fosse confuso con un dispositivo appartenente alla gamma Galaxy S4. In questo modo Samsung ZeQ perde "eQ" e diventa il Samsung Z che noi tutti conosciamo.
Commenti
orrendo
Per me è stupendo
snap800+display 4.7HD+2600 mAh
Avrebbe avuto un'ottima autonomia e buone presatzioni in dimensioni pressoché perfette, purtroppo solito design osceno samsung
E io cos'ho scritto?
I Russi li usano come cavie da laboratorio
*Hardwere
Schifo
se mi tirano fuori un telefono identico all'omnia 7 , con gli stessi materiali, stesse caratteristiche di questo torno a rivalutare sammy
E' fantastico:
Hardwere al top
Dimesioni al top
Batteria molto buona
Display HD che non è inutile
Fotocamera molto probabilmente buona
che obbrobrio.
Esteticamente molto più bello dello z.
per fortuna dei giapponesi