HTC One M8: S-Off possibile con SunShine (a pagamento)

24 Giugno 2014 11

SunShine è un nuovo tool, realizzato da abili sviluppatori indipendenti, che permette di ottenere l'S-Off con HTC One M8 e recenti smartphone HTC (One mini 2 e One Remix, tra gli altri). La notizia, probabilmente, non risulterà nuova a chi segue con interesse le vicende del modding di One M8. Nelle settimane scorse, infatti, non erano mancati tool simili. Tali strumenti, tuttavia, si sono rivelati utili solo con un ristretto numero di varianti e sono stati resi inefficaci dai successivi aggiornamenti software di One M8.

A far tornare attuale il tema dell'S-Off di One M8 è il nuovo tool realizzato dagli sviluppatori Justin Case e Beaups, grazie al quale è possibile ottenere l'S-Off in pochi minuti, come testimonia il video riportato di seguito. I pre-requisiti si sostanziano nella necessità di utilizzare un device con root e una ROM con interfaccia Sense.

A differenza degli altri tool simili rilasciati gratuitamente, SunShine è a pagamento, gli autori hanno fissato un prezzo pari a 25 dollari per utilizzarlo. Una richiesta comprensibile alla luce del lavoro necessario per raggiungere lo scopo, anche se è corretto suggerire di attendere ulteriori riscontri sull'efficacia del tool con i modelli commercializzati nel nostro mercato, prima di procedere all'eventuale acquisto.

Se, arrivati a questo punto della notizia, il lettore si chiede cosa è l'S-Off e perchè è necessario pagare 25 dollari per ottenerlo, probabilmente, non rientra nelle sue priorità. Per completezza di informazione, si ricorda che l'S-Off è la condizione (software) che permette di apportare le modifiche più penetranti software dello smartphone, comprese quelle relative all'HBoot.

Per ulteriori informazioni sul tool SunShine, è possibile collegarsi QUI e QUI.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Platonerack

Ho un telefono che è stato bloccato dalla wind per cessato pagamento di rate, ed hanno bloccato il Network delle reti! Adesso seguendo tre mila guide Ho sbloccato il boot insieme hai permessi di root.. Adesso vorrei levare questa security ON.. Ho provato con firewater per fino con rumrunner ma a quanto pare sono stai fixati.. La mia domanda è, qualcuno sa dopo aver cambiato ROM i servizi network ripartiranno con tutte le schede?

Ex.

Disagiati sociali con problemi neurologici avanzati

Pinco_Pallino

Altro che juventini

mikex

lo sto comprando

steek

ehhh?? Per rootarlo devo pagare??? ahhahahahahahahahahahaahahhahahaahahahahahah!!!
wp is the way altrimenti me ne sto con il mio htc evo 3d finché non crepa.

marco nerli

Roba da matti...

c1p8HD

25 dollari sono troppi... per me possono tenerselo.... Per fortuna io l'ho fatto con firewater :P

Rdl13

Azz... Il loro lavoro è indiscutibile, però se si pensa che altri lo hanno sempre messo a disposizione gratis (con il metodo delle offerte), diventa un po' troppi 25$

Vrss98

Cose nemmeno lontanamente comparabili, se vuoi fare modding a prescindere andrai su nexus, ma la comunitá anche con htc non scherza eh...

Daniele Mameli

Nn paragonarlo Knox con l offerte per favore. . . . Samsung nn capisce niente HTC si

AleW1S3

S-OFF, Knox... tutti motivi che mi spingono verso i Nexus...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene