Nuove TV Ultra HD JVC, con Smart TV Android, a partire da 999$

23 Giugno 2014 3

JVC ha annunciato l'uscita della nuova serie Diamond, composta da tre TV con risoluzione Ultra HD. I tagli disponibili sono tre: 55" (DM55USR), 65" (DM65USR) e 85" (DM85USR). La tecnologia utilizzata è quella LCD, con retroilluminazione Direct LED. Tutti i TV disporranno del local dimming, il controllo a zone della retroilluminazione: per il 65" si parla di 32 zone di controllo, mentre l'85" disporrà di 64 zone. Nessuna notizia sul 55", per il quale attendiamo ulteriori dettagli.

La dotazione appare di buon livello: è assente la compatibilità con le sorgenti 3D (ma visto il successo riscosso presso il pubblico, potrebbe non trattarsi di una limitazione importante), ma sono presenti sia le HDMI 2.0 (quattro ingressi), sia l'HDCP 2.2 (il nuovo sistema di protezione dei contenuti). Tutti i modelli sono Smart TV, ed offrono la scelta sulla piattaforma da utilizzare: si potrà optare per la TV abbinata ad un dongle Roku Streaming Stick, oppure per la versione con una versione personalizzata di Android TV.

I prezzi sono piuttosto concorrenziali: il 55" sarà proposto a 999 dollari, il 65" a 1.999 dollari e l'85" a 7.999 dollari.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nan Gheorghe Lucian

Certo che mi riferisco a questi descriti nel articolo,se no in autunno quando scenderà ancora il prezzo dallaLg mi prenderò quello con webos

Nicola Buriani

Questi in particolare? Bisogna capire se li importeranno.

Nan Gheorghe Lucian

Vengono venduti anche in Italia?

Gamma TV LG 2022: tutte le novità su OLED evo, QNED, Smart TV e processori

Samsung annuncia ufficialmente i TV QD-OLED S95B: si parte da 2.200 dollari

Samsung annuncia la gamma TV Neo QLED 2022: tutte le caratteristiche e i prezzi

Sony LinkBuds: le cuffie true wireless che controlli a gesti | Recensione