
25 Giugno 2014
Cominciano a trapelare le immagini dei componenti di iPhone 6 nella versione da 5.5 pollici. Se per il fratellino minore da 4.7 pollici abbiamo potuto vedere svariati presunti elementi, solo nelle ultime settimane hanno preso maggior forza le speculazioni sul modello di fascia dimensionale "phablet". Direttamente dal noto sito 9to5Mac, arrivano alcuni scatti che pare mostrino il pannello di iPhone 6, sia anteriormente che posteriormente. Come affermato dal sito, le foto sono state fornite dal famoso insider Sonny Dickson, che per corroborare parzialmente la provenienza ha accostato un righello al fine di indicarne chiaramente le dimensioni . Oltre alla vista anteriore evidenziata nell'immagine di testata, è stata pubblicata anche la visuale posteriore del componente.
Secondo svariate fughe di notizie, iPhone 6 in versione phablet potrebbe uscire con circa un mese di ritardo rispetto al modello da 4.7.
Per quanto concerne il modello da 4.7 pollici, abbiamo potuto visionare numerosi elementi, per i quali come sempre ricordiamo di non poterne affermare con certezza veridicità e provenienza. Tra le immagini trapelate siamo stati in grado di farvi vedere il pacco batteria, il guscio posteriore, i telai di stampaggio, oltre a numerosi modellini e presunti dispositivi completi. Lo stesso pannello di retroilluminazione per il modello più piccolo, è stato pubblicato lo scorso maggio, a seguire la foto che ne evidenzia alcune differenze rispetto a quello mostrato oggi.
Appare evidente la similitudine nel design, sia tra i due modelli che con il precedente componente attualmente utilizzato da iPhone 5S, tuttavia i connettori sembrano parzialmente diversi.
I due nuovi iPhone sono attesi per il rilascio entro la fine dell'anno, nello specifico il modello da 4.7 pollici dovrebbe rispettare la classica cadenza d'aggiornamento Apple, per il quale potrebbe riservare un evento specifico a settembre. Luci ed ombre per il fratellone maggiore che pare possa soffrire di un ritardo nella commercializzazione per via di alcuni problemi progettuali incontrati da Apple in fase di realizzazione, riguardanti principalmente il display e lo spazio per l'alloggiamento della batteria.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Commenti
Ottimo
speriam . per ora non c'e' nulla di nuovo
Ahaha, apple ha sempre tirato fuori novità software anche alla presentazione del l'hardware , spesso specifiche del modello presentato come fu siri con iPhone 4s, con il 5 presentatoro nulla di importante se non alcune funzioni di iOS 6 non viste nel Keynote prima, con il 5s le nuove app di iLife.
Potrò cucinarci tranquillamente su una padella simile... calleaaaa norulloooo sono queste le dimensioni perfette vero?
Le foto col righello lol
le novità le hai viste con la presentazione di ios 8...non ci sono. stop.
facciamo partire una campagna su indiegogo per regalare l'allungadito ad ogni applefaggiano, non mi fido troppo di cook :\
Quale immenso sforzo per quelle povere dita...fermiamo questo massacro di falangi!
spero non puntino tutto sul display e niente altro :\
non sarà molto invitante se a livello sw non ci saranno novità rispetto alla versione da 4".