
09 Luglio 2014
Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha recentemente postato, sul suo profilo Twitter, un'immagine che svela non solo le due fazioni del comparto online dell'attesissimo Call of Duty Advance Warfare ma, anche il ritorno della tanto amata modalità "Cattura la Bandiera".
La foto, scattata al termine di una partita giocata da alcuni membri del team di sviluppo insieme ad alcuni giocatori della community di Call of Duty, mostra chiaramente il nome delle due Fazioni che troveremo all'interno del multiplayer, gli Atlas e i Sentinel.
Come ormai è noto a tutti gli Atlas, sono una compagnia militare privata con a capo Jonathan Irons, interpretato da Kevin Spacey, che sarà l'antagonista all'interno della "Campagna" single player dell'atteso nuovo capitolo della serie, per quanto riguarda la seconda fazione, i Sentinel, nulla è ancora trapelato.
Come anticipato prima, l'immagine mostra anche il ritorno della popolare modalità "Cattura la Bandiera", che in Call of Duty Ghosts è stata sostituita da Blitz e a quanto sembra, i match potranno essere disputati anche in 6vs6.
A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni, che sicuramente non tarderanno ad arrivare, nel mentre vi ricordiamo che proprio alcuni giorni fa, nel corso di un'intervista Glen Schofield di Sledgehammer, ha voluto dichiarare apertamente che il multiplayer di Advance Warfare sarà un grande passo in avanti, in grado di portare qualcosa di diverso rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti.
Commenti
Sono tentato di acquistarlo!
Che gioco per morti di fig4