
04 Novembre 2014
I fan della serie Batman: Arkham saranno sicuramente impazienti di conoscere la data di uscita ufficiale di Batman: Arkham Knight, ultimo capitolo della serie che vedrà chiudersi la saga con un nuovo episodio completamente dedicato alle macchine da gioco di nuova generazione.
Navigando tra le pagine dello Store americano di Microsoft, ci siamo accorti che la società ha inserito a listino la sopra citata avventura di Rocksteady, indicando come data di uscita il giorno 24 febbraio 2015. Alcune settimane fa l'attore Kevin Conroy, la voce di Batman in sostanza, ha effettivamente sottolineato che Batman: Arkham Knight avrebbe visto luce sugli scaffali dei negozi specializzati durante la fine del mese di gennaio. Inizialmente l'epopea del miliardario Bruce Wayne e amici era stata fissata durante il periodo invernare, quindi entro la chiusura dell'anno 2014. Purtroppo però la società ha annunciato di dover slittare il tutto a data da destinarsi.
Il periodo indicato da Microsoft potrebbe dunque coincidere con quanto spifferato da Conroy, anche se ovviamente ci troviamo di fronte a una mera indiscrezione, da trattare classicamente come un mero rumor. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo, anche se siamo sicuri che durante la Gamescom di Colonia verranno svelati numeri dettagli significativi.
Commenti
Mi pare plausibile...non si era parlato di un rimando eccessivamente lontano!