Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds Star Wars II e Rio aggiornati su Windows Phone

23 Giugno 2014 0

Doppio aggiornamento per i titoli Rovio rilasciati per smartphone Windows Phone. Angry Birds Star Wars II e Angry Birds Rio, due apprezzati capitoli della saga degli "uccelli arrabbiati" hanno ricevuto, infatti, un nuovo update.

Angry Birds Star Wars II passa alla versione 1.5.1.0 che porta con sè nuovi livelli (40 in tutto), ulteriori livelli segreti da sbloccare ed il "Last Chance Bird", utile aiuto per completare gli scenari di gioco.


Meno rilevante, ma ugualmente utile per usare al meglio l'applicazione, è l'aggiornamento dedicato ad Angry Birds Rio (versione 2.1.1.0), principalmente volto ad introdurre l'immancabile attività di bugfixing per migliorare l'esperienza d'uso.

Angry Birds Star Wars II e Rio sono da tempo sul mercato, apprezzabile lo sforzo degli sviluppatori per rinnovare i contenuti e migliorare l'esperienza d'uso. Chi apprezza tutt'ora il gameplay, i personaggi e l'inconfondibile stile dei due titoli Rovio può scaricare le versioni più aggiornate, collegandosi allo store di Windows Phone:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO