
24 Giugno 2014
Alcune ore fa, durante una convention svoltasi a Tokyo, i responsabili del team MOSS hanno svelato le prime immagini riguardante il nuovo capitolo della saga Raiden, titolo in via di sviluppo esclusivamente su Xbox One.
Lacrimuccie di nostalgia per chi, come noi in redazione, hanno giocato e stragiocato i vari episodi della serie fin dalla sua prima apparizione negli anni'90. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto a due dimensioni particolarmente interessante grazie a una serie di feature davvero niente male.
MOSS ha annunciato che Raiden verrà rilasciato durante il corso del 2015, in modo da festeggiare il venticinquesimo compleanno proprio sulla console di casa Microsoft. Per rinfrescarvi la memoria vi proponiamo un video del primo capitolo della serie.
Purtroppo a oggi non è ancora possibile contare su ulteriori informazioni al riguardo, di conseguenza riportiamo i due screenshot mostrati da MOSS, in attesa ovviamente di mettere le mani sulla versione di prova del gioco.
Ottime notizie quindi per quella fetta di videogiocatori che vuole assolutamente godersi il fascino degli anni'90 caratterizzati però dal livello tecnico raggiunto in questi ultimi anni. Di conseguenza ci aspettiamo che Raiden sia particolarmente fitto di effetti visivi e chicche di ogni genere.
Commenti
nooo dai ma che stiamo scherzandoooo?? pietra miliare da avere assolutamente ...