Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva Mryou PS, l'app italiana per trovare il Pronto Soccorso più vicino

19 Giugno 2014 2

Spesso il nostro smartphone può esserci di grande aiuto nelle situazioni di emergenza, grazie alle potenzialità delle app sviluppate per fronteggiare tali evenienze. Mryou PS è un'app tutta italiana che permette di individuare velocemente il Pronto Soccorso più vicino.

L'app offre informazioni dettagliate e una comoda cartina geografica che mostra l'ubicazione del PS più facile da raggiungere. Oltre a questo, se la struttura è in grado di fornire il servizio, l'app ci informerà sullo stato di affollamento della stessa indicando il numero di pazienti in attesa ed il codice colore di ciascuna visita. In tal modo si potrà localizzare il pronto soccorso in grado di fornire un intervento in tempi rapidi.


Al momento l'applicazione offre una buona copertura in Lombardia e Veneto, anche se l'intenzione dello sviluppatore è quella di estendere il servizio a tutto il territorio nazionale.

Per ora l'app è disponibile esclusivamente per Android, ma è in programma una versione per iOS che non mancheremo di segnalarvi non appena sarà disponibile. Per maggiori informazioni e per avere sempre con voi Mryou PS, vi forniamo il link per il download gratuito tramite Play Store:

Nome: Pronto Soccorso MR You Mobile
Sviluppatore: Artexe Spa
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Il Metallurgico

Non ci sono quelli di Torino

Hi. I'm Elia.

Buona idea! Ma dalla mappa in alto si vede già che mancano gli ospedali di Cantù e Saronno

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO