SanDisk sta per acquistare Fusion-io per $1.1 Miliardi

16 Giugno 2014 0

SanDisk, azienda leader nel mercato dello storage ha raggiunto un accordo conclusivo di acquisizione con la Fusion-io Inc. per 1.1 miliardi di dollari. L'operazione avverrà con soldi contanti entro il terzo trimestre fiscale, grazie a questa mossa sarà possibile creare prodotti più efficienti per le aziende che necessitano di continuo di maggior spazio di archiviazione, ma ci aspettiamo anche ripercussioni positive sul mercato consumer.

SanDisk è infatti conosciuta primariamente per le memorie dedicate a device come smartphone, tablet, fotocamere, videocamere e notebook, ma nei piani a lunga scadenza si vuol dare sempre magigor peso al mercato Enterprise. Lo stato di salute dell'azienda è ottimo, secondo i dati interni diffusi nei mesi scorsi il fatturato del primo trimestre 2014 è schizzato in alto del 62% ed il trend atteso per quello in corso rimane positivo. Dunque mano al portafogli anche per SanDisk, capace di rafforzarsi con l'acquisto cash della Fusion-io Inc


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

Recensione HONOR Router 3: il miglior Router Wi-Fi 6 qualità/prezzo

Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno