
06 Ottobre 2014
Molti di voi conosceranno Peek, il sistema di notifiche integrato all'interno delle rom Paranoid Android e che da alcuni giorni è arrivato anche ufficialmente nel Play Store. La versione disponibile tramite Store, oltre ad essere a pagamento, offre uno sviluppo più avanzato e leggermente diverso rispetto all'app integrata nelle ROM. Addirittura Peek può essere sostituito all'interno delle Paranoid con la versione a pagamento in modo da avere ancora più funzionalità.
La cosa diventa interessante sopratutto in vista della nuova release Peek 2.0 appena arrivata e che introduce:
Queste, riassunte, le novità di Peek 2.0 che potete trovare nel post su Google+ dello sviluppatore. Video e download a seguire:
Commenti
per me è ancora un po acerba, sia dal punto di vista grafico che generale. battery drain non indifferente e poi manca qualcosa di essenziale: se io imposto il timer del sensore, dovrebbe applicarsi solo al sensore di movimento (che consuma di più) e non a quello di luminosità; perchè se io prendo il telefono dalla tasca, dopo diverso tempo, devo poter vedere la notifica senza premere il tasto power
Ragazzi nell'articolo non è scritto chiaramente, ma è utilizzabile su tutte le rom, anche stock, e non richiede il root.
è inclusa nella Paranoid , ma è una vesione molto essenziale. Tutte le funzionalità aggiuntive sono contenute nell'app a pagamento.
Perchè ha alcune funzioni in più rispetto alla "stock" ma in generale non saprei, inoltre imho è molto meglio l'active display,,
Scusate, ma vorrei capire se ho capito bene: che senso ha comprare questa applicazione se sarà inclusa nelle ROM Paranoid Android? Oppure non è così?