
15 Luglio 2014
13 Giugno 2014 7
HTC continua a portare avanti con impegno e costanza l'importante attività di aggiornamento della piattaforma software dei suoi smartphone, tema molto sentito dall'utenza. HTC Italia sta continuando a mantenere un filo diretto con i possessori di un terminale HTC, fornendo tempestivamente tutte le notizie sugli aggiornamenti software rilasciati e su quelli in arrivo.
Dopo aver dato il via alla distribuzione dell'aggiornamento a Sense 6.0 per HTC One due giorni fa per i modelli no-brand e brand 3 Italia che si sommano a quello per i brand TIM, l'azienda ha fornito ulteriori informazioni relative ai modelli tutt'ora in attesa di ricevere il major update a Sense 6.0.
Più nello specifico, HTC Italia rende note le seguenti informazioni:
Tra poco più di una settimana, indicativamente, anche gli utenti in possesso di un HTC One M7 commercializzato da Vodafone saranno in grado di sfruttare tutti i benefici dell'interfaccia utente Sense 6.0. L'attesa sarà un po' più lunga per i possessori di HTC One mini, anche se, in linea di massima, l'aggiornamento a Sense 6.0 dovrebbe arrivare entro l'estate.
Apprezzabile l'impegno di HTC Italia nel fornire informazioni costanti sugli aggiornamenti software; spesso, infatti, ancor peggiore dell'attesa è l'assenza di informazioni ufficiali sulla sua durata.
Commenti
Segnalo adesso disponibile l'aggiornamento sense 6 x HTC one brandizzati Vodafone
mi piacerebbe sapere cosa intendono per "alcune settimane"
un'altra buona occasione per capire che i no brand sono meglio (o che la prima cosa da fare è sbrandizzare)
Fine agosto in arrivo il nuovissimo M9,cominciate a piazzare su subito le vostri cornici!
Dai fate presto a farlo uscire per il one miniiii
Segnalo infostrada down in tutta italia e funzionano solo alcuni siti
A me è arrivato ieri sera, Htc One Italia no brand.