Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2014: presentato un teaser trailer per Doom

11 Giugno 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Bethesda e Id Software hanno rilasciato praticamente a sorpresa, un teaser trailer dedicato al nuovo Doom nel corso dell'E3 di Los Angeles. Il filmato è piuttosto breve e non rivela nulla del gioco in sé, ma ci mostra una sorta di strana creatura. Come suggerisce la voce fuori campo, una potente tecnologia sfruttabile per il bene comune si è trasformata nel mezzo con cui i fantomatici mostri si sono fusi in "carne e metallo".

Segui tutte le novità dall'E3

Infine, vengono promesse novità al prossimo QuakeCon che si terrà a luglio. Come è noto a tutto il mondo videoludico, tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order, hanno ricevuto un codice per l’accesso alla beta di DOOM. Quest'ultima sarà disponibile solo su Pc e sulle console di nuova generazione, Xbox One e Playstation 4. Purtroppo nemmeno in merito a questa abbiamo informazioni, tantomeno una data precisa. Resta inoltre ancora da capire se il titolo sarà un nuovo capitolo della serie, oppure un reboot.

Chissà che cosa ci aspetta? Intanto noi vi auguriamo una buona visione lasciandovi al trailer.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo sacchetti

Ricorda molto il boss finale del primo doom.. Non proprio una bazzeccola da abbattere!

Hibs0099

IDDQD

Giuseppe Di Stefano

Ricordo ancora il primo...

Eros Nardi

75 secondi per mostrarmi ogni dettagli di un mostro che, se tutto va bene, blasterò in 30 secondi..

Maurizio Mugelli

doom? mi pare di averlo gia' sentito nominare... <.<

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'