
01 Settembre 2014
Come annunciato qualche giorno fa, anche Mortal Kombat X ha fatto capolino durante questa attesissima E3 di Los Angeles. Durante la nostra analisi del trailer svelato da NetherRealm abbiamo effettivamente notato che avremmo potuto trovarci di fronte ad alcune fasi di gameplay sapientemente "mascherate".
Sony ha quindi deciso di mostrare diverse fasi del giocato, andando di fatto a confermare quanto ipotizzato nella nostra anteprima. I movimenti dei combattenti risultano particolarmente fluidi ed è possibile sfruttare alcuni elementi dello scenario, come effettivamente accade in Injustice: God Among Us.
Il filmato sottolinea inoltre la presenza di due nuovi combattenti, di cui è possibile sapere davvero pochissimo al riguardo. Di conseguenza non resta che attendere nuove informazioni da parte degli sviluppatori. Nel frattempo non resta che godervi il filmato mostrato da Sony.
Commenti
STUPENDO!!! Non sono un videogiocatore accanito e non possiedo né console né un PC con i quali poter giocare, però come tantissime persone nate negli anni 80 e cresciute nei 90, sono un appassionato dei picchiaduro classici (Mortal Kombat, Street Fighter e Tekken). Questo Mortal Kombat X mi sta facendo venire la voglia di comprare una console nextgen, sperando che, come ha già detto qualcun altro, il gameplay finale sia quello mostrato all'E3, visto l'andazzo dell'ultimo periodo. Però concordo con un commento scritto da qualcuno nell'articolo delle prime impressioni: le mosse spacca-ossa sono bellissime e soprattutto scenografiche, però dovrebbero inserire un handicap permanente per il lottatore che le subisce. Se viene dato un calcio trasversale sul ginocchio e si spacca la rotula, oppure se si incrina la colonna vertebrale, non ci si può rialzare e continuare a combattere come se niente fosse, dai! È chiaro che si tratta di un videogioco, però sembra che con questo MKX siano arrivati ad un livello di maturità e realismo molto alto. Perché, quindi, non inserire anche questa feature? Oppure ridurre le mosse spacca-ossa solo a certi punti dove il danno non sarebbe così grave da impedire il prosieguo del combattimento.
Molto bello... Almeno a livello di grafica e animazioni.
Bisogna sempre vedere se manterranno questa qualità, visto che di recente non ci si può fidare neanche di ciò che gli sviluppatori mostrano in anteprima...
refresha che è ora disponibile;)
Andrebbe spammato il Trailer su Death Cargo !
Io non vedo nessun filmato