Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2014 : Nintendo annuncia Captain Toad Treasure Tracker e Mario Maker

10 Giugno 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso della conferenza stampa all'E3 2014 di Los Angeles, Nintendo annuncia sia la prossima uscita di Captain Toad Treasure Tracker, che il debutto di Mario Maker, entrambi per Wii U.

Captain Toad Treasure Tracker,che vedrà il suo debutto durante le vacanza natalizie, è di fatto un puzzle game, che riprende parte delle meccaniche di gioco del celebre Super Mario 3D World, e avrà come protagonista l'amato Toad.

Il nostro compito ovviamente sarà quello di riuscire a risolvere una serie di enigmi ambientali e puzzle al fine di completare i vari livelli proposti dal gioco.

Come mostrato nel video, rilasciato a seguito dell'annuncio, i molti livelli si sono rivelati fin da subito molto più complessi, di quanto visto nel popolare Super Mario 3D World.

Segui tutte le novità dall'E3

Mario Maker, previsto in uscita nel 2015, è al contrario un particolare titolo che permetterà ai giocatori di creare e modificare i livelli di gioco del popolare Supar Mario Bros per NES.

Tramite il touchscreen saremo infatti in grado di inserire blocchi, nemici, monete e power-up, e inoltre Mario Maker offrirà anche la possibilità di cambiare lo stile grafico del gioco, passando dagli originali 8 bit ad un'estetica più moderna, in stile New Super Mario Bros U.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia dei due video dedicati a Captain Toad Treasure Tracker e Mario Maker, recentemente pubblicato dalla stessa Nintendo, che ci mostrano parte di ciò che troveremo all'interno dei due già attesissimi titoli.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

Adoro Capitan Toad, spero che lo mettano come titolo scaricabile ad un prezzo conveniente..
Mario Maker diventa il 300% più interessante se è possibile giocarci anche in tempo reale con degli amici XD

Peppe15

Hahahaha la parte finale del video dove bloccano il castello e Mario non passa è epica! XD

Cmq questo mario maker avrà un senso solo se si potranno pubblicare online i livelli e in questo modo diventa come Little Big planet. Una specie di gioco infinito.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video