
29 Agosto 2014
Annunciato da pochi giorni, il nuovo Sony Xperia T3 è protagonista di una nuova galleria immagini molto particolare. Il produttore nipponico ha infatti collaborato con il fotografo Benjamin Kaufmann per realizzare una serie di foto molto suggestive che mostrano lo smartphone in alcune pose artistiche.
Tra le immagini alcuni riconosceranno anche la foto teaser utilizzata da Sony per anticipare il lancio dello smartphone un paio di settimane fa.
Ricordiamo che Xperia T3 è atteso nel mese di luglio nei principali mercati internazionali ad un prezzo di circa 349/399€.
Commenti
Si, ok il design sará pure spettacolare e con materiale degni, ma se un prodotto non si pubblicizza es. Z2, stai sicuro che non avrá tanto successo...continuo a vedere tantissima gente che apprezza il design e
a me funziona tutto. ovviamente cell rootato e con recovery modificata, se una mod dà problemi ripristini da backup e via. l'unico momento in cui ho "tremato" è quando ho fatto il root, perchè la procedura che non sblocca il bootloader è tutt'altro che noob friendly... ;) ovviamente se non te la senti non rischiare è giusto e sacrosanto, specie considerando che il device così com'è va alla grande ;)
Grazie, non è che mi vada molto però di rischiare, spero sony rilasci a breve queste fumzioni.
serve il modulo xposed "xperia mod" (attenzione che ne sistono 2 moduli separati per kitkat e jelly bean...) e una patch flashabile, l'ultima disponibile da qui http :// forum.xda-developers. com /showthread.php?p=53165575
con uno xiaomi? mmah
Come hai fatto ad installare 4k e slow motion su z1 compact?
Sarà anche bello ma poi tutto sto design non so dove stia, se lo vedo in giro lo confenderei con uno Xiaomi... da sony mi aspetto di più..
Lo smartphone con i migliori riflessi.
Tutti uguali 'sti smartphone :D
Troppi commenti su troppe cornici , Scaffale !!
Smartphone molto bello...da appassionato di fotografia dico che l 'ultima foto è veramente stupenda!
al mare viene l'avviso: "immergere immediatamente in acqua per continuare l'utilizzo" ;) diciamo che è uno smartphone invernale... felice ogni giorno che passa di aver preso z1 compact, ora che ci sono pure video "slow motion" e 4k non saprei davvero più cosa chiedere.
:D il 4k di sony ci vorrà il guadto da forno per tenerlo in mano ihih, cpmunque anch'io quando ho avuto lo z2, usato normalmente ok che l'ho avuto solo 2 giorni comunque un giorno rientrato a casa (dopo un utilizzo normale, facebook e internet in primis, sotto il sole) appena varcata la soglia della porta mi sono accorto di quanto era DAVVERO caldo il telefono, uno in una giornata dia 30 o più gradi pensa che é normale ma li si andava oltre le normali temperature...era così caldo che pensavo si sarebbe spento, quasi avevo paura a tenerlo in mano difatti l'ho posato e lasciato riposare per un pò, una cosa allucinante comunque...resistente all'acqua ma si sconsiglia di usarlo a mare, sotto il sole diretto con in esecuzione un gioco al 100% di luminosità secondo me si spegne.
Tutti uguali sti commenti
si, il soc lavora un po' meno per il display "solo" 720p, ma da una parte va in force close dopo 5-10 minuti, dall'altra dopo 20 minuti (notare che ero al sole nella "fresca" -31°- giornata di oggi) ho smesso perchè avevo riempito la sd, non perchè fosse troppo caldo. avessi giocato a real racing sarebbe stato peggio per le temperature (non ho misurato, è una stima così, "a spanne"). la plastica conduce di più del vetro, ma è pur sempre un isolante, quindi non penso che la differenza sia così grande (diverso fosse tutto il alluminio tipo m8, ma tanto m8 il 4k non ce l'ha in opzione, gli manca metà della risoluzione XD).
quanto a z2 col QHD... avrebbero previsto una comoda custodia in amianto per usarlo senza problemi ;)
però il "nostro" z1compact dietro è di plastica.. secondo me anche quello conta, chissà se quello in vetro non ha problemi come lo z2, anche se alla fine il processore lavora comunque molto meno visto che il display è "solo" hd... mammamia, ora che ci penso, se ci mettevano un 2k andava a fuoco lo z2 :D
dopo z2 tablet non mi stupisco più di nulla ;)
quoto alla grande. il calore su z2 è proprio dovuto alla poca dispersione termica di una costruzione così "densa"e per giunta impermeabile (guarnizioni, sportellini, membrane...). però su altri device sono riusciti a disperdere lo stesso. z1compact riesce a registrare in 4k per 20 minuti senza incendiare l'atmosfera...
:D le cornici sono sempre di vetro, non c'entrano nemmeno lo 0.00001% nel risultato del drop test.
a parte il fatto che un drop test non è mai al 100% affidabile, cmq ne è uscito bene, è vero, ma è solo merito della costruzione ottima e dei componenti interni che saranno davvero messi con la massima attenzione cercando di non lasciare un briciolo di spazio, il tutto unito a delle guarnizioni in gomma per l'impermeabilità e una cornice di metallo bella spessa che avvolge tutto il telefono.
smartphone ottimizzato davvero bene, è enorme ma non dimentichiamoci che è davvero sottile ed ha comunque una 3200 mah, ovviamente hanno ottimizzato bene l'interno scordandosi del surriscaldamento assurdo del terminale.
Z2 è bellissimo,e proprio grazie alle cornici si è salvato dal drop test.Intatto dopo 4 cadute,se non sbaglio,con qualche graffio e dei pixel morti.
Di solito la foto artistica dovrebbe stare dentro alla cornice non viceversa
Tutti uguali sti HTC
Tutti uguali 'sti Aifof
:P
Quante storie per due cornici. -__-
le cornici invaderanno il pianeta, altro che alieni ed extraterrestri.
Tutti uguali 'sti Samsung.
Sony metterà pure tante cornici, ma sto T3 è un foglio
tutti uguali sti sony