Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS presenta il PC AIO Portatile PT2001

06 Giugno 2014 3

Tra le aziende più attive del Computex 2014 c'è ancora una volta ASUS, brand taiwanese ormai onnipresente negli eventi internazionali e interessata praticamente a tutti i segmenti di mercato che riguardano il mondo del PC, dei dispositivi mobili e in generale della tecnologia.

Abbiamo segnalato molte delle novità che il produttore ha svelato quest'anno, tra queste c'è anche un nuovo PC All-In-One pensato per chi vuole utlizzare il proprio dispositivo in mobilità. Certo un AIO non è un notebook, tuttavia avere la possibilità di usarlo al di fuori dell'ambiente domestico o lavorativo fa sempre comodo.


L'ASUS PT2001 offre apputo questa mobilità grazie alla presenza di una batteria che stando alle specifiche garantisce fino a 5 ore di autonomia.

Il PC pesa 3,2 Kg e presenta un design piuttosto ergonomico e curato; l'hardware che troviamo onboard permette di avere buone performance grazie a una CPU Intel Core i5 Haswell, 4GB di RAM e una Scheda Video GeForce GT 820M.

Il display è un IPS Touchscreen 19,5" HD+ (1600x900 pixel) mentre non mancano WiFi AC e NFC, il tutto gestito da Sistema Operativo Windows 8.1. Al momento non ci sono ancora indicazioni sul prezzo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Mugelli

un 19" e' quasi buono come spianata per tirare la pasta

alessandro

dovrebbe essere usato come pc all in one non come re dei padelloni!

Maurizio Mugelli

tablettone della morte!
certo che un coso del genere _PRETENDE_ una penna wakom.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO