Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus One: inviti all'asta per aiutare l'Unicef

05 Giugno 2014 7

Vi avevamo già parlato della campagna Invites for a Cause, l'iniziativa di beneficenza volta alla vendita di 15 inviti per l'acquisto di OnePlus One in versione 64GB, il cui ricavato sarà interamente devoluto a un ente benefico.

L'esito del sondaggio ha stabilito che l'organizzazione a ricevere il ricavato delle aste sarà l'Unicef. L'asta ha preso il via ma, a causa di alcuni problemi legati ad Ebay, OnePlus ha dovuto sospendere momentaneamente l'operazione e ne ha approfittato per strutturare la vendita in modo diverso.

Per prima cosa i 15 inviti iniziali sono stati scorporati in 3 pacchetti da 5 inviti ciascuno, inoltre l'asta non si terrà più tramite Ebay, ma sarà sufficiente mandare un'email al seguente indirizzo auction@oneplus.net, specificando "Invites for a Cause bidding" come oggetto. Ogni giorno sarà possibile visualizzare l'offerta più alta del giorno precedente al seguente indirizzo e, una volta terminati i 7 giorni di durata dell'evento, le tre offerte più alte riceveranno il pacchetto di 5 inviti (inviti, non terminali!) messo all'asta.

Lo scopo dell'iniziativa, stando al comunicato della società, è quello di fare in modo che i fan più sfegatati, disposti a spendere cifre considerevoli per mettere le mani su un nuovo OnePlus One, evitino di comprarne uno a prezzi assurdi dai vincitori del precedente contest, reindirizzando quel denaro verso un'opera in grado di portare un beneficio anche a un'associazione come l'Unicef.

Visto l'impegno e lo scopo nobile, ci auguriamo il maggior successo possibile per una simile iniziativa.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MicheleNexus

Cioè, per acquistare un telefono devo sgomitare per essere invitato a farlo? LOOOOL
Si tenessero il loro superDevice. Sta barzelletta degli inviti è diventata grottesca ormai!

ghost.mdb

quindi, se voglio prendere un cellulare top gamma che costa poco, devo mio malgrado spendere tanto!!! XD
ma non hanno capito che il terminale che vendono è in realtà un mezzo bidone (visto dimensioni del monitor e nessuna caratteristica di spicco) e che diventa interessante solo se si considera il prezzo???

devilko

per quanto bella mi sembra una cosa assurda

matteventu

Gli inviti sono individuali, se cerchi di venderli li bloccano.

losteagle17

Non sanno più cosa inventarsi ...

Giorgio

Rivendi i cellulari, prendi di più :)

pluto

ok poi ricevo i 5 inviti e che fo di 5 cellulari... rivendo gli inviti singoli su ebay :)

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI