
29 Agosto 2014
Sony Xperia T3, il nuovo smartphone del produttore giapponese dedicato alla fascia media ma con un display da ben 5.3", è protagonista di una serie di scatti dal vivo e del primo hands on in lingua russa. Presentato a sorpresa ieri, Xperia T3 monta un display da 5.3" HD 720p, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.4GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna espandibile, fotocamera Exmor RS da 8 MegaPixel e una batteria da 2500 mAh.
Il device adotta il design Omnibalance proprio della gamma Xperia Z e presenta una scocca rifinita in acciaio con un pannello posteriore realizzato in materiale plastico che contribuisce a contenere il peso in soli 148 grammi, nonostante le generose dimensioni del display, e uno spessore ridotto di soli 7mm.
Dopo aver visto la corposa galleria e i confronti dimensionali con Nexus 5, iPhone 5S e Xperia Z2, vi lasciamo al primo hands on che mostra il terminale da diverse angolazioni e da qualche piccolo assaggio della fluidità di Xperia T3 nel muovere la classica interfaccia Sony.
Per il momento non ci sono novità riguardo al prezzo ma la disponibilità del dispositivo è prevista per luglio in Italia.
Commenti
Cornici super enormi e tasti a schermo.....
sempre meglio di "scoreggia per sbloccare" :D
Si è alzata quando s2 ha fatto il botto. Il resto è venuto di conseguenza con la notorietà e la pubblicità. Che a Sony mancano...
Almeno al contrario di samsung la ui viene unificata in quasi tutti i dispositivi senza abbandonare a vecchie versioni del fork.
Ps ho provato in vari modi ma niente
Ragazzi mi serve un piccolo favore ho comprato il huawei. Ascend p7 tutto bene mi piace
Domanda come posso togliere dalla schermata di blocco la scritta scorere per sbloccare?
si vede che questo sistema funziona ...da quando hanno cominciato a fare 200 mila devices l'azienda si è rialzata parecchio
Sony sta facendo una gran confusione nella fascia media, dovrebbero fare ordine, mettere una gamma t (o m o come vogliono) che segua la numerazione dei top (z2 - > t2)e un "e" (entry level) e basta, senza tutto sto casino Samsung Style...