Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 DotView, disponibile la mod per le notifiche personalizzate

04 Giugno 2014 13

Il Team Venom lo aveva preannunciato ed il rilascio è puntualmente avvenuto nelle ore scorse: Venom DotView Notifications è disponibile per tutti gli utenti appassionati di modding che desiderano ampliare il numero di notifiche visualizzabili con la cover Dot View di HTC One M8. Il team di sviluppo ha rilasciato Venom DotView sotto forma di tool stand-alone che può essere installato in una ROM personalizzata.


Il Team Venom presenta così la modifica:

HTC ha reso disponibile la custodia DotView del top gamma HTC One M8, in grado di visualizzare diverse notifiche, come quelle relative ai messaggi, alle e-mail e alle chiamate in arrivo. Purtroppo, tali notifiche sono limitate ad applicazioni specifiche. Crediamo che voi e molti altri riterrebbero più utile la possibilità di consentire ad app di terze parti di inviare notifiche alla cover. Venom DotView Notifications aggiungerà questa caratteristica. Ulteriori personalizzazioni verranno aggiunte in futuro.

Per installare la mod è necessario utilizzare un device con root e una ROM personalizza che deve essere almeno di tipo deodexed e con signature verification disattivata. La mod è compatibile con tutte le ROM Sense aggiornate all'ultima base.


Per ulteriori informazioni e per procedere al download della mod è sufficiente collegarsi a questo indirizzo (nota: esistono due versioni distinte per la ViperOne M8 1.6.0 e per le altre ROM). Chi non vuole procedere al download e all'installazione del modulo separato, può attendere l'aggiornamento delle principali custom ROM dedicate ad HTC One M8 che dovrebbero integrare a breve anche tale funzione. Lo stesso Team Venom, ha reso noto che DotView Notifications sarà disponibile nei Venom Tweaks con la futura versione 1.7 della ViperOne M8.

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 05 febbraio 2024, ore 17:00)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rdl13

Questo è indiscutibile, io monto la 6.2.1 infatti, però non capivo proprio il motivo che li portava ad utilizzare la base dell'm8 :)

Rdl13

Basta scrivere su Google, oppure cercare direttamente su xda, o ancora puoi cercarlo su exposed...
P.S. (credo sia ovvio ma non si sa mai) hai bisogno di root ed "exposed installer" installato sul cell, mentre per installare il kernel hai bisogno di Recovery modificata :)

c1p8HD

I mille tweak e personalizzazioni delle viper non sono certo "semplici" da fare ed ottimizzare in una rom. Il team viper ci perde centinaia di ore per rendere tutto perfettamente integrato, non si può paragonare il lavoro che fanno loro con quello degli altri sviluppatori... prendi la Android Revolution, è una rom stock con il root e poco più, sono convinto che Mike non ci mette neanche un giorno a prepararla, è quindi naturale che appena esce un aggiornamento dopo poco arriva una ARHD con la nuova base. Ogni aggiornamento della base per il team Viper invece significa ristudiare tutto d'accapo per vedere se le loro mille modifiche sono ancora compatibili con la nuova versione, vedere se se ne può fare di nuovi etc...

FEDEMAN23

Sense 6 toolbox dove lo scarico?
Ps: grazie per aver risposto.

Rdl13

io non capisco una cosa: le altre rom (intendo le più famose) con sense 6 sono basate sull'ultimo firmware di m7, mentre la viperone è basata sul firmware dell'm8... è normale? che cambierebbe? :)

Rdl13

yes! più precisamente ti basta una qualsiasi rom (forse anche quella stock) e "sense 6 toolbox" + l'elementalx 14.7 (o 14.8) e ti imposti le gestures come vuoi, anche meglio di quelle del'm8 :)

FEDEMAN23

Ma con la VIPER ROM è possibile usare le gestire su M7?

c1p8HD

Se hai lo schermo rotto per una caduta, comunque non rientra certo in garanzia :D

PiGi32

carino,xò cmq rischioso ,cioè nel caso nn ti funziona più il display x un problema qualsiasi nn caduta...loro riescono a capire ke il sistema è stato manomesso e magari x questa disfunzione nn riusciamo a ripristinarlo

c1p8HD

Come per la maggior parte delle marche, lo sblocco del bootloader e modificare il proprio device può invalidare la garanzia (se non sbaglio vale anche per i nexus che però sono semplicissimi da ripristinare stock). Nel sito HTCDEV dove ti devi registrare per ottenere il file che ti permette lo sblocco del bootloader, c'è scritto chiaramente che facendolo può non venire più riconosciuta la tua garanzia, ma comunque esistono modi per ripristinarlo completamente stock a prova di assistenza. Se riesci a fare l'S-OFF, e con l'M8 normalmente si può (io ce l'ho), puoi riportarlo perfettamente originale senza lasciare traccie ;)

PiGi32

ma sbaglio o il root sugli htc,invalida la garanzia ...non riesco a capire questo discorso...se il root invalida ...e se bisogna sbloccare il bootloader

c1p8HD

Verissimo! Io se fossi HTC li assumerei da come sono in gamba :)

Piero Lucchese

Grande il team Venom! Io uso la ViperOne sull'M7 ed è meravigliosa.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene