Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS svela il Monitor Gaming ROG Swift PG278Q

04 Giugno 2014 0

Torniamo a parlare di Monitor e di ASUS che, dopo il costoso ProArt PA328Q, pensa anche ai gamers con un display G-Sync Ready targato ROG (Republic of Gamers) e caratterizzato da una diagonale da ben 27 pollici.

Come il fratello maggiore, il nuovo ROG Swift PG278Q è in mostra in queste ore al Computex dove ha catturato l'attenzione dei patiti di PC Gaming grazie alla risoluzione di 2560 x 1440 pixel e un response time pari a 1 ms con refresh a 144 hz.

L'azienda ha ovviamente guardato molto al design, dotando il display di una sottile cornice e connessioni Display Port, HDMI, USB 3.0 oltre a supporto VESA. La disponibilità è attesa per il prossimo mese, la fascia di prezzo è quella degli 800 dollari.


Tornando invece ai prodotti 4K segnaliamo anche il PB279Q, sempre con diagonale da 27 pollici ma con una risoluzione fino a 3840 x 2160 pixel; onboard un pannello IPS con luminosità di 300 cd/m2, response time 5 ms e angoli di visuale 178/178°.

Cornice da 9 mm, Display Port, mini-DP e 4 HDMI standard sono invece le features distintive del prodotto che dovrebbe arrivare in estate a un prezzo sicuramente non proprio accessibile.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria