
17 Luglio 2014
Torniamo a parlare di LG G3 Mini, già al centro di alcuni rumor a partire dal mese di Aprile, ben prima che il fratello maggiore fosse annunciato e presentato. Al tempo si riteneva che non sarebbe trascorso molto tempo tra la presentazione di G3 e della sua variante mini, a differenza di quanto accaduto con G2.
I rumor potrebbero rivelarsi corretti, dal momento che il solito Zauba ha messo a listino (di spedizioni verso l'India) un possibile prototipo di LG G3 Mini.
Il dispositivo, identificato come LGD722 (variante destinata al mercato europeo), presenta un display da 4.5", probabilmente HD, processore Quad Core da 1.2GHz, 8GB di memoria interna, batteria da 2100 mAh e una fotocamera da 5 MegaPixel. Le specifiche appaiono proprio quelle tipiche di un dispositivo di fascia medio-bassa, anche troppo, visto che fotocamera, dimensioni del display e capacità della batteria risulterebbero effettivamente inferiori anche a quelle di G2 Mini.
D'altro canto il numero di serie LGD722 è abbastanza simile a LGD620 utilizzato su G2 Mini, segno che potrebbe effettivamente trattarsi del suo successore. In ogni caso non ci vorrà ancora molto prima che venga fatta luce su questo modello.
Commenti
Ma scusa.......perché non prendersi il g2 allora
Per me sarebbe ideale
A spanne 500 sterline sono 600 euro... E a sto punto è un top di gamma xD
Assistiamo ad una deriva nella dimensione degli schermi, il futuro G4 non avrà uno schermo più piccolo del G3 perché sarebbe visto come un downgrade, quando si aumenta la dimensione dello schermo per un top di gamma si imbocca sostanzialmente una strada senza ritorno.
Ma un bel compact? Ma cavolo Sony non ha insegnato proprio nulla? :-(
beh non sarebbe più tanto compact..
he he LG ha imparato bene da sams
4.5" vanno bene, oltre non ha senso... pero vorrei vedere hardware al top..
secondo me dovrebbero fare un g3 compact da 5' pollici ...
ma un G3 da 5 pollici??
già i 5 sono decisamente molto abbondanti, ma dopo un anno di S4 bene o male si convive con le dimensioni e fa quasi strano tornare indietro (anche se a volte si sentono i 5").
Ma 5.5 sono davvero troppi, ricordiamoci che il Note 1 ne aveva 5.3
Tenendo conto che il g3 non proprio piccolo avrebbe più senso un g3 mini con un display da 4,7 e magari un hardware come il g2.......
ma che senso ha?
Ho letto su una rivista straniera che arriverà prima in UK e avrà un prezzo proibitivo (secondo me) di 450-500£
Se G3 mini sarà così, non vedo alcun motivo per preferirlo al G2 mini. Non è che dopo qualche mese tiri fuori un Moto G, gli scrivi sopra LG, e hai fatto. Anche perché G2 mini già se la gioca tranquillamente con Moto G.
che delusione...speravo in un 4,7 fhd con snap800...insomma un G3 compact...questo se lo possono tenere
Spero proprio non sia così! Se lo fosse LG sarebbe da rottamare tutta. Ormai l'una cosa che sanno fare bene alla LG Mobile sono i top di gamma, gli altri telefoni sono veramente mediocri e anche peggio.