
18 Novembre 2014
Il team di sviluppo di Viber, nota applicazione VoIP disponibile per le principali piattaforme mobili, ha dato il via alla nuova campagna di reclutamento di beta tester per migliorare le funzionalità del client in versione Windows Phone 8. L'annuncio è stato diffuso tramite Facebook ed è aperto a tutti gli utenti interessati a provare le nuove funzionalità dell'applicazione. Gli sviluppatori non hanno fornito eccessivi dettagli sulle novità integrate nella futura release di Viber per WP8, limitandosi a confermare che, presto, sarà resa disponibile una nuova versione beta.
I requisiti richiesti per entrare nel programma di beta test si sostanziano nel desiderio di migliorare Viber per WP8 e nella disponibilità a fornire importanti feedback agli sviluppatori dell'applicazione, segnalando bug e riportando le impressioni sul funzionamento. Sarà necessario disporre, ovviamente, di uno smartphone Windows Phone 8. Gli utenti interessati a collaborare con il team di Viber per migliorare la versione WP8 possono collegarsi al post ufficiale pubblicato sulla pagina di Facebook. Il primo passo da compiere per diventare beta tester di Viber per WP8 prevede la compilazione di un modulo di registrazione disponibile presso questo indirizzo.
Un buon modo per coinvolgere il pubblico di utenti Windows Phone nell'importante attività di perferzionamento delle funzioni di un'applicazione che si pone come un'interessante alternativa alle app VoIP e di messaggistica istantanea più diffuse. In attesa di scoprire cosa come evolverà l'applicazione, si ricorda che Viber consente di:
Per scaricare gratuitamente Viber per Windows Phone 8 è sufficiente collegarsi allo store.
Commenti
Tu si che sei il numero 1 ....Sono emozionato .......grazie di esserci.......
Quanto sei utOnto. Sei il classico utente che crede che Whatsapp su WP l'abbia fatta M$.
Viber è un team a sè. Quindi cercano utenti reali nel canale Beta dell'app nello Store. Internet serve anche per cercare, non solo per sparare certe s*******e a cascata.
ma anche no,troppo pesante come applicazione,ora che implementano le chiamate non ce ne sarà per nessuno
Aggiungo che Microsoft con tutti i dipendenti che ha potrebbero fare loro da betatester.
Quando ho letto il testo dell'articolo , pareva un urlo di disperazione da parte di Windows phone . Possibile che non trovino beta tester , mi apre strana sta cosa .
peccato che ormai whatsapp la fa da padrona, perché personalmente trovo migliore Viber