Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

One Wear è il presunto smartwatch HTC, in arrivo nel Q3 | Rumor

30 Maggio 2014 10

I progetti di HTC volti alla commercializzazione di dispositivi indossabili hanno assunto, nel tempo, una consistenza superiore a quella del semplice rumor, grazie alle conferme provenienti dagli stessi vertici dell'azienda | HTC: tablet e dei dispositivi indossabili tra i futuri progetti dell'azienda. Con un mercato dei wearable in crescita e la piattaforma Android Wear che, in futuro, verrà integrata da un sempre maggior numero di produttori di smartwatch, la scelta di HTC appare condivisibile.

Non è ancora del tutto chiaro quando HTC deciderà di presentare il primo indossabile, anche se recenti indiscrezioni provano a circoscrivere tale frame temporale e forniscono alcune informazioni sul prodotto. Secondo quanto riportato da TK Tech News, il nome del primo indossabile di HTC sarà One Wear e sarà, nello specifico, uno smartwatch, che viene descritto come un dispositivo con un design molto simile a quello di Moto 360, disponibile in due finiture, una in metallo e una in policarbonato.

Dettagli abbastanza scarni, per il momento, anche se non manca un accenno alla possibile data di presentazione che potrebbe avere luogo tra fine agosto e inizio settembre. Tutto quanto sopra, naturalmente, da prendere con il beneficio del dubbio in assenza di ulteriori riscontri.

Nota: immagine in apertura inserita per fini illustrativi. Non corrisponde al presunto smartwatch HTC.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AleW1S3

HW1 (con partita iva) 2 mesi fa. Però usato ormai si trova anche a meno!

#SuperUser

dove lo hai preso a quel prezzo?

M_90

per sfondare gli sw devono costare poco ed essere funzionali.. per il momento non sono ne l'uno ne l'altro..

McGremin

mi raccomando eh,un bel centimetro di banda nera sotto con la scritta htc

Windmark

Per chiamarsi così penso sia già basato su Android Wear.

AleW1S3

Certo! Ci sono varie app che gestiscono le notifiche, quella integrata di Sony legge le notifiche delle app Sony (Facebook, Instagram, Twitter, ecc ecc) mentre le altre intercettano tutte le notifiche dello smartphone e te le mostrano sull'orologio. Io utilizzo Watchify, ma ce ne sono numerose, sia gratuite che a pagamento.
Per il discorso batteria dipende dall'uso, a me varia dai 3 ai 6 giorni (la notte lo tengo spento).
Dimenticavo di dire che è ovviamente IP67 ed inoltre ha il transflective display che è una tecnologia che a display "spento" ti mostra comunque le informazioni in bianco e nero ed è leggibile alla perfezione anche in condizioni di luce estrema!

Pantheon

Sì leggono le notifiche di whatsapp? E quanto dura la batteria ?

PirupalV

one wear, or another, i wanna hihihischihiw

AleW1S3

100€ per un Sony Smartwatch 2 totalmente in metallo (cassa e cinturino) direi che si possono spendere. Ed infatti io ne ho uno e sono soddisfattissimo dell'acquisto!

matiu2

ora è inutile comprare uno smartwatch, prezzi troppo alti... coi nuovi smartwatch basati su android wear che arriveranno nella seconda metà dell'anno, allora si che si potrà valutare.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene