Pokemon Delta Emerald: Nintendo registra un nuovo marchio

29 Maggio 2014 4

Come ormai sappiamo da tempo, Nintendo ha confermato il remake di due episodi storici per il brand Pokemon. Durante il mese di novembre infatti, Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha vedranno luce su 3DS, capitoli che potrebbero essere accompagnati da una terza avventura.

Nintendo ha infatti registrato il marchio Pokemon Delta Emerald, trademark che fa pensare al rifacimento di Pokemon Smeraldo, epopea che sbarcò in Europa nel 2005 su Game Boy Advance.

Purtroppo a oggi non è possibile contare su alcuna informazione aggiuntiva, di conseguenza dobbiamo come al solito attendere nuove informazioni al riguardo direttamente dalla casa dalla Grande Enne.

Siamo sicuri però che i videogiocatori sarebbero ben contenti di mettere le mani su un trittico del genere, anche se sarebbe ancor più interessante poter mettere le mani su un episodio per Wii U.

Durante l'E3 di Los Angeles Nintendo avrà intenzione di fare una bella sorpresa ai propri fan e confermare finalmente un nuovo capitolo dei Pokemon per la console dal paddone? Non resta che attendere i giorni 10-12 giugno e godersi tutte le novità che verranno presentate sul palco della convention losangelina.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Shut up and take my money *.* *.* *.*

franky29

ci sta secondo me

SketchT

In fondo al pezzo dovresti vedere il tasto fonte ;)

huggye

wtf? fonte?

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura č variabile, la qualitŕ rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono cosě speciali | Provato