Nokia Play To si aggiorna con supporto a WP 8.1 e altre novità

28 Maggio 2014 0

Nokia Play To è l'applicazione esclusiva degli smartphone Lumia, dedicata al trasferimento dei contenuti multimediali su rete WiFi sfruttando il protocollo DLNA.

L'app ha ricevuto nella giornata di oggi il nuovo aggiornamento alla versione 3.2.3.13 che introduce il supporto ai dispositivi equipaggiati con il sistema operativo Windows Phone 8.1 ed ulteriori novità comprendenti:

  • La funzione di presentazione delle immagini
  • Una maggiore efficienza del meccanismo di riattivazione in background dell'applicazione
  • L'ampliamento dell'insieme dei dispositivi DLNA supportati
  • Correzioni di bug

L'aggiornamento di Nokia Play To consentirà di sfruttare il protocollo DLNA anche con i recenti Nokia Lumia 630 e 930 che utilizzano in maniera nativa la più nuova release 8.1 del sistema operativo Windows Phone.


Si precisa che l'applicazione aggiornata è "Nokia Play To" scaricabile a questo indirizzo. Si segnala che nello store di Windows Phone continua ad essere presente una seconda versione "Play To", sempre sviluppata da "Nokia Corporation", che, tuttavia, ha ricevuto l'ultimo aggiornamento il 17 gennaio scorso (l'app, in ogni caso segnala la necessità di passare alla versione più aggiornata al primo avvio).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più