Asus potrebbe presentare due nuovi ZenFone: ZenFone 5 LTE e ZenFone DIY

27 Maggio 2014 4

Stando alle ultime informazioni provenienti dal sito cinese VR-Zone, Asus starebbe per presentare due nuovi dispositivi della famiglia ZenFone. Ricordiamo che in passato la società ha dichiarato di avere l'obbiettivo di piazzare ben 5 milioni di ZenFone e, l'aggiunta di due nuovi modelli, potrebbe aiutare nel raggiungimento del traguardo.

Il primo di cui parliamo è ZenFone 5 LTE, una variante del modello già presentato che differisce sia per la presenza della connettività LTE, sia per la probabile adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon, al contrario di quello Intel utilizzato nella versione attuale. Restano invariati il display da 5" con risoluzione HD 720p e la memoria RAM da 2GB. L'adozione di un processore Qualcumm Snapdragon, dopo la lunga serie di prodotti Intel, non è del tutto inaspettata, dal momento che se ne parlò anche in seguito ai rumor relativi a ZenFone C.

Il secondo modello di cui vi parliamo, lo ZenFone DIY, è invece più misterioso dal momento che non si conosce alcuna specifica tecnica, tranne il fatto che potrebbe presentare un livello di personalizzazione simile a quello proposto da Motorola con Moto X. Per avere maggiori informazioni su entrambi i device dovremmo attendere il prossimo Computex che si terrà a Taipei nel corso di Giugno.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tecnologiaperta

peccato non usino ancora CPU Intel e nessun vero top di gamma

Carburano

DIY? Do It Yourself?!?!?! cioè il primo smartphone in collaborazione con IKEA?

KeePeeR

ci mancavano :P

GoodSpeed

Manco sono arrivati i vecchi telefoni che si parla dei nuovi... comunque hanno poco senso questi zenfone, il 5 era il migliore sulla carta ma ho visto dei video comparativi ed è un mattone rispetto ad un S4. Ok, S4 è un top di gamma ma sta scendendo come prezzo e per quando arriva zenfone5 in italia il divario sarà trascurabile imho.

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo

Redmi Note 10 Pro trasformato in un Pixel | Guida e video