Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Evil Within : rilasciate una serie di inedite immagini

27 Maggio 2014 0

Alcune ore fa una serie di nuove immagini dedicate all'atteso survival horror, The Evil Within, gioco targato Shinji Mikami, famoso per essere il creatore della serie Resident Evil, hanno visto il loro debutto in rete.

Le inedite immagini ci mostrano una serie di situazioni che il nostro alter ego virtuale si troverà ad affrontare nel corso dell'avventura e che lo porteranno a contatto con terrificanti creature, pronte ad ucciderlo.

Come ormai è noto a tutti, The Evil Within sarà caratterizzato da ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata, tutti elementi che porteranno il giocatore al vertice della tensione, in un perfetto mix di horror e azione.

Il gioco ci porterà a vestire i panni del detective Sebastian Castellanos, che dopo aver assistito all'eliminazione totale delle forze di polizia, intervenute sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, viene messo KO da una misteriosa entità e si risveglierà in un mondo terrificante pieno di mostri ed orrore.

Il nostro protagonista, dotato di pochissime risorse a disposizione, dovrà fare tutto il necessario per sopravvivere, di fronte a un terrore inimmaginabile, in un pauroso viaggio, per scoprire cosa si cela dietro alla terribile forza maligna.

A questo punto non ci resta altro che ricordarvi la data di release dell'atteso titolo fissata per per il giorno 29 agosto in Europa.

The Evil Within vedrà il suo debutto su Xbox 360, Playstation 3, Xbox One, Playstation 4 e Pc.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto