
21 Settembre 2014
Samsung ha avviato la distribuzione di Android 4.4.2 KitKat anche per la versione internazionale del Galaxy S4 Active (GT-I9295) dopo aver già aggiornato le varianti dedicate al mercato USA con AT&T circa quattro settimane fa.
L'aggiornamento, attualmente partito dai Paesi Bassi, porta il firmware alla versione I9295XXUCNE5 ottimizzando le prestazioni del terminale, portando barra di stato e icone bianche, maggior durata della batteria, album musicali in full-screen, tasto fotocamera nella schermata di sblocco dello smartphone, supporto per la stampa wireless, possibilità di impostare la messaggistica predefinita e molto altro.
La distribuzione globale dovrebbe raggiungere tutti i paesi entro due settimane, scaricabile come sempre tramite OTA dalla finestra delle impostazioni, utilizzando Kies o ancora effettuando il download diretto del firmware e procedendo alle dovute operazioni con Odin.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Tutti gli articoli che ho letto riguardo l'aggiornamento dell'S4 sono in disaccordo tra loro, qui si dice entro le due settimane, altrove ne prevedevano l'uscita gia ad aprile entro un paio di giorni, qualcun altro mi ha persino detto che l'active non è nemmeno in lista per tale aggiornamento ahaha...va be...vedremo.. Saluti.
Davvero un bel telefono... come design, tralasciando il note 3 che a me gusta, è il migliore mai fatto da Samsung!.... (riprende un po le linee del Wave III quindi ovviamente era e rimane bello!) ;-)
È proprio bello esteticamente Galaxy S4 Active.
Thank's Nic ;)
non a tutti ancora il roll out è in corso. È iniziato ma le tempistiche variano molto anche di 1 mese o più.
Scusate l'OT ma inizio ad avere qualche dubbio, a tutti i Note2 ormai è arrivata la 4.4?? Perchè il mio (europa) non ha ancora ricevuto una mazza
Alleluia.