
09 Giugno 2014
26 Maggio 2014 7
Samsung Activity Zone è un'applicazione che troveremo a bordo del prossimo Samsung Galaxy S5 Active, tuttavia in attesa della presentazione dello smartphone, l'app è già stata estratta dalla personalizzazione Samsung permettendo a tutti di installare l'apk su tanti altri smartphone Galaxy Android 4.4.2 con Touch Wiz.
Samsung Activity Zone permette di tenere sotto controllo i dati di alcuni dei sensori in funzione all'interno dello smartphone. La schermata iniziale funzione come una sorta di pannello di controllo dove potremo ottenere con precisione per esempio la pressione barometrica, le coordinate esatte della nostra posizione tramite bussola o ancora attivare il cronometro.
Nella parte bassa abbiamo invece due pulsanti con la quale attivare la funzione di torcia (flash dello smartphone) con la possibilità di regolare il livello della luminosità ed utilizzare anche lo stesso schermo come una fonte di luce, cambiando anche il colore di sfondo con uno a nostro piacere. Infine, molto interessante la modalità Morse, con la quale convertire alcune scritte immesse in codice morse (solo in lingua inglese).
Noi lo abbiamo provato su Galaxy Note 2 aggiornato ad Android 4.4 e funziona perfettamente, a seguire vi lasciamo comunque un video esplicativo delle sue funzionalità ed istruzioni per l'installazione e il link al download.
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic: eccezionale ed è sopravvissuto!
In attesa di Flip 5 e Fold 5, come vanno Flip 4 e Fold 4 un anno dopo? | Video
Commenti
urca ottimo strano però :o
Raga, chiede piu' permessi di una morosa....
GRAZIE! appena testato e funziona perfettamente, carina la bussola.
ciao Antonio
l'ho provato sul note3 ,mio parere?una pagliacciata ,prende le informazioni da internet e per la pressione atmosferica e tutto il resto si appoggia ad accuweather,disinstallata immediatamente.
Funziona perfettamente
no non dovrebbe (puoi tentare)
ho un s3 con 4.3 non funziona vero?