
05 Giugno 2014
Secondo diversi rumor che stanno circolando nelle ultime ore, sembra che Visceral Games sia al lavoro su un nuovo capitolo di Battlefield.
Stando a quanto dichiarato da diversi "Insider", il nuovo episodio del popolare FPS dovrebbe portare il nome di Battlefield: S.W.A.T. e avrebbe come nome in codice "Project Havana".
Il gioco sviluppato da Visceral Games, secondo l'insider Shinobi602, noto per aver sempre rilasciato informazioni abbastanza veritiere, dovrebbe fare il suo debutto sul palco dell'E3 2014, precisamente nel corso della conferenza stampa di Electronic Arts.
Il titolo, che secondo le varie indiscrezioni dovrebbe approdare sulle nostre piattaforme in autunno, vedrebbe come protagoniste indiscusse le squadre speciali della polizia americana, gli S.W.A.T.
Ovviamente nulla di quanto appena riportato è stato confermato, tuttavia un recente Tweet apparso sul profilo di Ian Milham, creative director di EA, mostra alcuni cellulari "sequestrati" a coloro che hanno assistito ad una misteriosa presentazione, avvenuta recentemente.
A questo punto non ci resta altro che attendere l'inizio dell'E3 2014, che vi ricordiamo aprirà le porte il 9 giugno, giorno in cui si svolgeranno le attese conferenze stampa di Microsoft, Sony, Ea, e Ubisoft, il tutto a partire dalle ore 18,30 italiane, mentre il giorno successivo alle 18, Nintendo ci terrà compagnia e rivelerà interessanti novità nella sua consueta diretta streaming.
Commenti
Hahahahahahaha!
E allora siamo messi bene
Non credo
senza dimenticare la durata scandalosa della modalità single player
Spero in una campagna un po più longeva rispetto al capitolo precedente
Mi sembra ovvio...... la new gen è uscita da poco e la old gen vivrà ancora un paio d'anni minimo, e per la PS3 (forse anche per la 360) ci saranno ancora molti giochi come è successo per la PS2 il cui ultimo gioco fu FIFA 14
ha un italiano in alpha cerca di capire ;)
SWAT mi fa pensare close quarter.. Speriamo che comunque mantengano la linea anche con le mappe grandi, è quello che li differenzia dal resto. Per il resto mi piace, sono di parte e lo ammetto, ma anche con bug e quant'altro penso sia meglio di altre cose che possono esserci.. L'unica concorrenza è CoD, che è sempre quello da anni, tranne il cane che pare essere l'arma definitiva..
Cosa? SWAT?? Solo io sognavo BadCompany 3?
Grammatica please...
Si continuano a supportare la old ci credo poco
Mi è sempre piaciuto il corpo swat... ricordo un vecchio gioco che avevo su pc e si chiamava prp swat era fantastico... vediamo che tirano fuori
Battlefiled 4 e' penoso. e' uscito in alpha e ancora oggi, dopo numerosissime patch, e ancora pieno di problemi di netcode/bug. Direi che, a meno che questo nuovo battlefield sia "perfetto" sotto tutti i punti di vista(bug/gameplay/bilanciamento) i miei soldi non gli vedranno :;D
sarà la volta buona per la next gen?