Panzer Classics HD, il classico di Nintendo DS approda su iPad

22 Maggio 2014 2

Molti di voi conosceranno Panzer Tacticts DS, il popolare gioco tattico a turni per Nintendo DS. Arriva oggi in App Store la versione ripensata per iPad, opportunamente migliorata con grafica HD e chiamata per l'occasione Panzer Tactics HD. Il titolo è ambientato nel 1939 in Europa, proprio nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale.


Nel gioco avremo a che fare con tre campagne diversificate, con tattiche uniche che saranno legate al nostro schieramento.. Potremo far parte della Wehrmacht tedesca, l'Armata Rossa sovietica o gli Alleati occidentali. A seguire il trailer di presentazione di Panzer Tactics HD.


Nel 1939, il mondo è sull'orlo di uno dei più devastanti conflitti militari nella storia dell'umanità: la 2° Guerra Mondiale. Vivi la storia in prima persona e unisciti all'Armata Rossa sovietica, alla Wehrmacht tedesca o agli Alleati angloamericani. Fatti strada combattendo verso Stalingrado, respingi i tedeschi e aiuta gli Alleati a liberare l'Europa: combatterai su tutti i fronti del conflitto.

Con più di 150 unità e 30 ufficiali, avrai a disposizione ampie possibilità tattiche. I fattori ambientali come terreno, meteo e stagioni pongono sfide sempre nuove. Nessuna partita sarà uguale a un'altra. Ogni errore tattico verrà sfruttato e punito severamente dal nemico! Far sprofondare il mondo nella guerra è facile, la vera sfida è liberarlo! Sei tu lo stratega che tutto il mondo stava aspettando?

Caratteristiche

  • Una entusiasmante campagna in giocatore singolo da giocare con l'esercito tedesco. Le campagne dell'armata sovietica e degli Alleati angloamericani sono acquistabili separatamente.
  • Fino a 33 appassionanti missioni storiche, comprese operazioni segrete dietro le linee nemiche. 11 missioni sono già incluse nella versione base.
  • Più di 150 diverse unità marittime, terrestri e aeree
  • Battaglie mozzafiato: scontri a turni con aspetti tattici approfonditi!
  • Fino a 33 eroici ufficiali per innalzare il morale delle unità. 11 generali sono già inclusi nella versione base.
  • Sfrutta a tuo vantaggio terreni, meteo e stagioni!
  • Combattimento complesso: dovrai meditare ogni mossa, perché potrà essere decisiva per la vittoria o la sconfitta.
  • Sempre rigiocabile: affronta scontri appassionanti in scenari contro l'IA.

Panzer Tactics HD è acquistabile da App Store a 4,49 € dal seguente link. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPad.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

fa caldo..

asd555

Ma il "panzerotto" è un carro armato guasto? Ok, questa era così squallida che mi sotterro da solo.

iPad di ottava gen e iPad Air 4gen ufficiali: potenza e tanti colori | Prezzi ITA

Apple Watch Series 6 ed SE ufficiali: tanti modelli per tutte le tasche | Prezzi Italia

Le 10 applicazioni per MacOS che non devono mancare sul vostro computer Apple

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM