Google+: avete provato la nuova funzione Mix Foto?

21 Maggio 2014 17


Torniamo ancora a parlare del nuovo aggiornamento di Google+ in quanto tra le novità che non tutti potrebbero aver notato, troviamo anche la funzione Mix presente all'interno dell'app Foto. Si tratta di una opzione che permette di creare dei collage di foto che potranno essere condivisi come vogliamo attraverso Google+ o tutte le altre opzioni presenti sul nostro Android.


Premendo il tasto in alto + in Foto, potremo selezionare le immagini che vogliamo in modo da creare un Mix unico. Le foto verranno processate e unite insieme con un effetto gradevole che potrà essere modificato con tutti i parametri e set di impostazioni che siamo abituati già ad utilizzare in foto.


Una caratteristica che si unisce alla funzione Storie e che rende il nuovo aggiornamento davvero ricco.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
miroslav_kowalski

l'unico social network dove sono è twitter, che uso a mò di accesso e commenti alle notizie. su facebook non ci sono, su G+ ho un profilo vuoto giusto per accedere ad altri servizi. nell'epoca dei social network io amo farmi i fatti miei e, sopratutto, che la gente si faccia i suoi (non i miei)

Riccardo Zulian

Non concordo, sono proprio pensate diversamente (vedi ad esempio la divisione in sottosezioni o la possibilità di settare quanti post vedere nello stream personale di ogni community). Per non parlare poi dei temi caldi e dei post pubblici...

rupert800

Esistono i gruppi su fb per condividere idee e passioni, anche le community sono una scopiazzatura poco originale.

rupert800

E nonostante sia cosí semplice e google stia obbligando praticamente tutti ad iscriversi nessuno lo usa davvero (ne qui ne in america). Semplicemente è un grosso fail oramai...

Favaro Filippo

Io li ho disattivati e ho fatto prima :D

Giovanni

quella è una pecca di g+, dovrebbero inventare qualche sistema per mostrare temi caldi in base ai propri interessi ad esempio.

Giovanni

eppure basterebbe un semplice tap e milioni di persone (italiani, in america già va tantissimo g+) sarebbero su g+ visto che in italia la maggior parte dei telefoni sono android con 4.0 o superiore che hanno g+ preinstallato.

Giovanni

vai a vedere le recensioni sul play store di google+ e di facebook. Google+ è a 4,2 di media, penso che nessun'altro social abbia raggiunto questo punteggio!

Andreoid

Perché sei un pecorone di facebook

rupert800

Pigra o meno la gente ha bisogno motivi validi per passare da un social popolatissimo ad uno deserto. Attualmente motivi validi non ne vedo.

Favaro Filippo

Da una parte meglio così, meno gente stupida e 13enni in crisi d'amore o cavolate varie, anche se con i temi caldi di G+ ci avviciniamo molto in alcuni casi

Nicola Wayne Folli

Male! G+ è un ottimo social (anche migliore di facebook)...se la gente si svegliasse un pochino dall'apatia e gli desse un'occhiata se ne renderebbe subito conto e facebook verrebbe abbandonato. Ma sì sa...la gente è pigra e finchè facebook funziona non si cambia...però poi ci si lamenta se non ci sono novità

Andrea Micheletti

Volete il miglior photoeditor per Android?

PICSART

miroslav_kowalski

la domanda non è "avete provato la funzione Mix Foto di G+?"
è "avete provato G+?"
e la risposta è NO! XD

Matteo Cazzoli

aspetta il rollout o scarica l'apk...
mediamente in una settimana lo hanno tutti

Victoria

Ho un galaxy S2 con rom cooked 4.4.2, ma non trova nessun aggiornamento per g+. Perchè?

Lore

X le griglie è più fantasioso foto grid sul play Store. . Già se aggiungessero la possibilità di cambiare tipo di griglia sarebbe ottimo!

HDMotori.it

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video

Windows

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Games

Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO