Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia Z2 arriva online nelle catene Italiane ma ancora non è disponibile

20 Maggio 2014 21

Sebbene qualcuno di voi lo abbia trovato in negozio fisico, la disponibilità reale di Xperia Z2 è ancora oggi, 20 maggio, decisamente scarsa. Fino alla settimana scorsa, eccezion fatta per il sito Sony Italia (dove è praticamente sempre esaurito), non era stato inserito neanche all'interno dei listini online delle principali catene di elettronica di consumo Italiane.

Questa settimana Z2 è finalmente apparso sui siti di MediaWorld ed Euronics ma ancora la disponibilità è data come in arrivo segno che probabilmente prima della fine del mese ancora non arriveranno scorte sufficienti (sperando che non si arrivi a giugno). Un debutto dunque molto difficoltoso per quello che sarebbe dovuto essere uno dei migliori smartphone 2014 e che non sembra proprio voler arrivare sul mercato se non con pochissimi, rari, pezzi.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

esaurito a mediaworld sabato e non trovato :(

drew1893

ti ringrazio per il chiarimento ho avuto lo Z e il display non mi aveva entusiasmato............stavo valutando se prendere lo z1 a un prezzo ragionevole

simone masella

guarda iphone 4s della mia ragazza ieri sera ho fatto caso che bolliva !! .. l' xperia z di un mio amico anche .. riguarda anche il vetro che non ha una buona dissipazione termica ... cmq l'eccessivo surriscaldamento verra' risolto non portando piu' chiusure di applicazioni :) ! grazie

Fede Mc

mah si surriscalda ok,ma per ora nessuna chiusura di applicazioni. Fotocamera la trovo discreta,ma onestamente non capisco nulla di fotografia,mi basta per fare 2/3 foto a panorami o belle fighette..e le modalità sono molto simpatiche

simone masella

grazie :) .. volevo chiederti anche se ti ha dato qualche problema di surriscaldamento? del tipo .. chiusa della fotocamera durante l'utilizzo ! :) ..e le foto ? in molti lo adorano e in molti lo criticano .. :)

Andrea

già

FrancescoB.

come va!?

Fabrizio Vassallo

Migliori quello sì. Nella visione frontale invece mi sembrano davvero uguali ora.
Comunque tieni presente che gli angoli di Z1 non sono quelli di Z. Certo non sono eccezionali, ma finchè non lo guardi a 150° vanno benissimo (diciamo che nell'utilizzo normale non c'è problema, c'è se devi trovare il pelo nell'uovo).

drew1893

Una curiosità, come sono gli angoli di visione di z1 rispetto a z2?

Fede Mc

sono molto contento,vengo da note2 e Z ultra,batteria ottima, dai test per me non è valorizzata abbastanza ma a me dura come il note almeno.. un po' scivoloso ed in nero il design sa un po' di già visto,ma da usare ottimo secondo me (l'ip58 per me è fondamentale).La ricezione ok ma non eccellente,nel complesso cmq ottimo prodotto, e le cuffie a riduzione una figata (tranne per la mancanza del tasto fisico per rispondere,attivare gnow)

simone masella

nero' e bianco sono bellissimi ! .. uno piu' elegante ed uno diciamo piu' sportivo .. il nero pecca che si sporca molto facilmente con le impronte ...cmq come queste questo Z2 ? .. io non vedo l'ora di prenderlo ! :) !

Fede Mc

In Francia si trova abbondantemente per fortuna,io l'ho preso alla fnac sabato a 699 con 80 euro di rimborso,non male per un negozio fisico! purtroppo solo nero però..

simone masella

io l'ho ordinato da euronics una settimana fa ! :) entro questa settimana dovrei ritirarlo ... sperando che non tardi di nuovo ... :( .. un telefono cosi' bello e prestazionale ( a mio parere ) .. che puo' .. oppure poteva fare il C**O e tutti .. smontato da questi cavolo di ritardi su produzione ... bha ! ( provengo da htc M7)

Fabrizio Vassallo

Visto a MW in esposizione. Lo schermo non mi ha impressionato rispetto al mio Z1, che con l'ultimo firmware, ha ricalibrato parecchio lo schermo, rendendolo molto più bello (so che sembra incredibile ma è così).

drew1893

Sul sito è eprice è disponibile da più di una settimana..............

theskig

Arrivato una settimana fa.
Bella bomba!

Nokiath3b3st

Preso a Mediaworld sabato xD

SoUlSnAkE

non vi preocupate appena esce Z3 iniziera ad arrivare in grandi volumi

ericantona5

Visto a mediaworld sabato

Andrea

Ma che cavolo stanno facendo.. la Sony mi fa innervosire cavoli.. vogliamo fare concorenza a S5 così?? Ma dai sveglia!!

xantarmob

Eh si... Quest'anno Sony pagherà caro questo ritardo...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO