Meizu.it è ufficialmente il rivenditore Meizu per l'Italia

20 Maggio 2014 94

All'inizio del mese vi avevamo parlato di Meizu e dell'apertura dello store ufficiale in Europa | meizumart: apre ufficialmente la vendita internazionale dei device Meizu |. Oggi torniamo sulla medesima notizia in quanto, nel nostro paese, il sito meizumart.com adesso punta ufficialmente a Meizu.it che è diventato il rivenditore ufficiale Meizu per l'Italia come avevamo già accennato alcuni mesi fa.

Dunque una conferma relativa alle informazioni anticipate e uno store che verrà gestito e seguito da Le.Ali SRL per conto di Meizu a livello ufficiale. Dunque nessuna paura nell'acquistare questi prodotti direttamente dal sito ufficiale anche per l'Italia con garanzia nel nostro paese.


94

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giovanni martelli

per M5 note
come mai non si riesce ad avere tutto in italiano ? ?

Lemontree82

Anche il 22% purtroppo! :)

iNicc0lo

passaggi di mano e il 21% di iva italiana....

Gianni

ok grazie :D

Alex

ciao la pagina è stata aggiornata!

Maurizio80

Asp! Hano prezzi da malati di mente! Il modello mx3, per esemio, costa quasi novanta euro in meno se lo si compra in Cina (aliexpress o simili).
Novanta euro me li tengo in tasca io, invece di perderlo in passaggi di mano.

Maurizio80

Il sito internazionale di Meizzu e una garanzia che si paga direttamente a Meizzu.

GianDanieleFranciosiGdF

No leggo più i commenti di un tizio che sosteneva tesi negative... siamo alla censura anche qui? Pensavo che fosse una brutta esclusiva di androidiani!

Filarono

lo farò

Carburano

"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito."

continua pure a guardare il dito...

Filarono

Io non ho seppellito nulla, né ho un'azienda, né mi risulta che le aziende della mia zona abbiano portato lì i rifiuti.

La verità è che i napoletani e le forze dell'ordine napoletane sapevano di ciò che succedeva lì e non hanno fatto niente. E tutt'ora non stanno facendo niente.

Si raccoglie ciò che si semin... ooops volevo dire seppellisce...

Carburano

questa gente è tua connazionale. I rifiuti seppelliti li sono anche i tuoi, le aziende che fanno affari con la camorra sono anche quelle delle tua zona. Io non sono Campano ma sono Italiano ed ho a cuore il futuro del mio paese. L'evoluzione cancellerà l'ignoranza e chi se ne fa portavoce.

Filarono

Ma perché devo fare tutti sti sforzi per sopperire alle mancanze dei tuoi concittadini mafiosi che hanno seppellito lì i rifiuti, quando posso benissimo non comprare nulla che provenga dalla Campania?

Avete creato il danno, questi sono i risultati... i prodotti della vostra terra sono inutilizzabili e la vostra gente sta morendo di cancro giorno dopo giorno...

Carburano

basta informarsi per evitare di diventare capre geneticamente "mortificate"

Filarono

E io come faccio a sapere quali cose sono commestibili e quali no??? Nel supermercato devo girare con GoogleMaps per vedere se un pomodoro viene dalla terra dei fuochi o no???

È ovvio che faccio una cosa molto più semplice: non compro nulla che viene dalla Campania, e così sto sicuro.

Filarono

E io come faccio a sapere quali cose sono commestibili e quali no??? Nel supermercato devo girare con Google Maps per vedere se un pomodoro proviene dalla terra dei fuochi o no???

È ovvio che faccio una cosa molto più semplice: non compro nulla che viene dalla Campania, e così sto sicuro.

Ermy_sti

l'mx2 era un gran terminale questo mx3 non mi convince e poi basta cell giganti

efremis

Complimenti!

Tony

non tutta la campania è terra dei fuochi, che si trova tra napoli e caserta, più verso caserta.

la provincia di salerno è più in basso (più a sud).

san marzano dove principalmente fanno le passate ed altro, non si trova nella terra dei fuochi, la zizzona di battipaglia non la fanno nella terra dei fuochi. I pelati li fanno anche a nocera superiore (prov di Sa) non è la terra dei fuochi

etc, etc, etc...

informatevi e non sparate minc*iat* a raffica

Tony

ti fanno carta vince carta perde, perchè ci sono i deficienti che si fanno fregare e che ancora vedo.
sulle assicurazioni ci marciano sopra, non mi dire che al nord non fanno lettere false perchè non è vero, così come al centro.

Cromage

Se arriva anche Xiaomi, per i produttori occidentali penso sia finita.
Almeno per quelli che se ne intendono qualocosa.

efremis

Esatto

Cristiano Giggs

Cioè si acquista senza dogana?

willysampi

Anche perchè il nord è piu terra dei fuochi di napoli,piu cantieri più posti per seppellire rifiuti.La mafia/camorra/ndrangheta o quelle che volete sono purtroppo ovunque

peppeandroid:D

buono buono :)

Darkat

La rom è la stessa ma non completamente, alcune applicazioni devono per forza di cose (motivazioni hardware) essere diverse, ad esempio l'app fotocamera. In generale poi hai gli aggiornamenti ufficiali e diretti, ogni settimana e molto spesso sono specifici per i terminali xiaomi. Quindi l'esperienza d'uso finale non è la stessa, nonostante sia la stessa rom.

iclaudio

non so qualcosa che si chiami meizu penso...lo vedi poi dagli screen comunque se nova launcher non ha quel tema non puoi metterlo ogni launcher ha le sue categorie di widget e temi

Sam

ho già nova launcher, il tema però come si chiama?

iclaudio

mettendo go launcher e scaricando il tema apposito

Squak900O

Pregiudizio o meno... 2 fregature le ho prese... fortunatamente con una spesa di pochi euro.

Squak900O

....2 volte ho comprato da Napoli e 2 volte prodotti scadenti... e mai rimborsati!

Una volta presi una fregatura da Firenze per dei ricambindi auto... quando telefonai... erano Napoletani... a Firenze.

Sam

Esiste una pack di icone Meizu? Non ho trovato nulla!!

Alex

Gentilissimo sig. Rossino, abbiamo appreso che continua senza sosta a diffamare l'operato della nostra azienda peraltro diffondendo notizie non veritiere e continuamente smentite dai fatti. Se continua imperterrito a postare commenti diffamatori saremo costretti a rivolgerci ad organi competenti. Se oltretutto lavora per un azienda concorrente come crediamo, la sua diffamazione è anche del tutto strumentale. Con la presente richiediamo pertanto la rimozione dei suddetti post non veritieri tralasciando quello che potrebbe essere un suo pensiero personale.

Giorgio

Domanda agli espertoni del forum, ma questo terminale va bene un po per tutti, per gli smanettoni, per chi?
Spero mi rispondano i possessori :)

matteventu

Cerca ed informati tu, era così fino a poco tempo fa.
Ora ha preso davvero accordi con Meizu ed è il venditore ufficiale italiano (cosa vuoi più che c'è scritto sulla pagina Facebook ufficiale di Meizu china??).

XiaomiShop invece, per dire, non è assolutamente distributore ufficiale Xiaomi, ma neanche dice di esserlo.

matteventu

Non so dove abbia letto tu, in ogni caso è la società napoletana (la stessa di XiaomiShop e TopResellerStore) l'azienda a cui Meizu si è affidata per la distribuzione ufficiale a sua immagine dei suoi prodotti in Italia.

Carburano

Tu invece te la sei data nel cervello la zappa. La Campania non è tutta terra dei fuochi. Così come non tutto il Veneto è pieno di idio*i che organizzano la liberazione. Due virus, lo stesso male.

Claudio Rossino

Differenza di fondo...cliente non significa "distributore ufficiale". Se noii, qui dentro, facciamo squadra è compriamo tot telefoni al mese, diventiamo anche noi clienti e finiamo nello stesso pannello. :)

Claudio Rossino

Quello è il pannello dei clienti nei vari paesi del mondo. C'è una sostanziale differenza tra l'essere un cliente (uno che compra e rivende) ed essere il "distributore ufficiale" di Meizu!

Alessandro Russo

Smettiamola conn questi luoghi comuni da imbecilli.

Filarono

Ti sei dato la zappa sui piedi. Con lo scandalo della terra dei fuochi, dubito che qualche individuo sano di mente acquisterebbe passate/polpe di pomodoro provenienti da Napoli e provincia.

Claudio Rossino

Difficile darti torto.

sarbo

lasciatelo dire da me che lo ho
1) ha già l'italiano e il playstore, root e recovery (però l'ho preso da rivenditore italiano, altrimenti basta un flash del pack ita)
2) la rom è identica perchè è la stessa... visto che nasce originariamente per quel telefono

Claudio Rossino

Leggi meglio: c'è scritto che sono dei clienti....non hanno alcuna qualifica speciale, ne deleghe di rappresentanza.

Claudio Rossino

Ma, ancora meglio, bisogna distinguere tra napoletani e napoletani chepensano di essere fur, anzi più furbi...

Claudio Rossino

No...o non capisci o non vuoi capire. La srl napoletana che tutti gli addetti alla telefonia conoscono, usa i nomi di tutti i prodotti cinesi più noti, crea un sito con estensione .it e dentro ci scrive "siamo distributori ufficiali". Meizu è solo l'ultimo marchio...cerca e informati.

sati

Non è la stessa cosa.. per ora il mio note 2 basta e avanza comunque :)

Maurizio Randazzo

Io credo che se queste aziende vogliano davvero sfondare in Italia, debbano competere con prezzi molto più aggressivi di questi altrimenti la gente continuerà a scegliere inevitabilmente samsung, lg, htc etc.

per il resto, ottimo terminale l'mx3.

Dario · 753 a.C. .

ma guarda. i napoletani sinceramente mi stanno anche molto simpatici e ho diversi amici di napoli... io mi limitavo a parlare solo dal punto di vista del comprare cose da napoli...

per il resto mi stanno simpatici come ti ho detto..

Carburano

ecco... questo è quello che sociologicamente si chiama pregiudizio.
Poi basta conoscere i Napoletani e Napoli (ma si può estendere a tutto ciò che è diverso e non conosciamo bene), scoprirne pregi e difetti e quindi avere un giudizio sano e personale.
Ciao

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20