
17 Settembre 2013
Worms Battlegrounds, l'ultimo capitolo della celebre serie basata sui simpatici vermicelli da combattimento, sta per approdare sulle nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.
Team 17 ha infatti annunciato che, il titolo arriverà per il prossimo 30 Maggio sulle due popolari piattaforme di nuova generazione e sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.
La versione del gioco dedicata a Playstation 4 garantirà il supporto sia al Touchpad che alla barra luminosa del DualShock 4, cambiando coloro in base a ciò che accadrà nel gioco, inoltre il tutto sarà accompagnato da un sito, che ci permetterà di rimanere aggiornati con le statistiche del gioco.
La versione dedicata a Xbox One, sarà invece accompagnata da un'applicazione per SmartGlass, che permettere ai giocatori di visualizzare le proprie statistiche.
Worms Battlegrounds includerà al suo interno ben 25 missioni single player, dedicate alla modalità "Campagna", 10 time attack "Worm-Ops", cinque nuove ambientazioni, inedite armi e abilità, la modalità multiplayer Deathmatch, un sistema per il supporto dei clan e il tutto sarà impreziosito da una grafica e un gameplay da togliere il fiato, a 1080p e 60FPS.
A questo punto non ci resta altro che attendere il 30 Maggio, giorno in cui Worms Battlegrounds farà il suo debutto sulle nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, nel mentre vi lasciamo in compagnia con il trailer di debutto tratto dalla versione PS4.
Commenti
Ma quanto costa un gioco così ?
tanta di quella roba