
20 Maggio 2014
Neanche il tempo di anticiparlo | Prime indiscrezioni per LG L35, nuovo device economico del produttore | che LG ha ufficializzato il nuovo, piccolo, L35. Si tratta di uno smartphone di fascia ultra economica al momento apparso solo sul sito tedesco del produttore ma destinato ad arrivare in tutti i principali mercati Europei.
LG LG L35 è caratterizzato da un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 200 con clock a 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore, l'unica presente, è una 3 megapixel, mentre davanti troviamo un display da 3.2 pollici con risoluzione HVGA 320x480 pixel. La connettività è garantita dalla presenza del 3G, WiFi e Bluetooth 4.0oltre che dal supporto completo ad Android 4.4.2 KitKat.
LG L35 dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di giugno ad un prezzo ancora non comunicato ma particolarmente basso visto che LG L40 viene venduto, garanzia Italia, a 80€. A livello software l'interfaccia è personalizzata LG e troviamo il Knock Code, la funzione Capture Plus che permette di fare una screenshot di una pagina web intera anche se non completamente visualizzata sul piccolo schermo, modalità ospite, scatto rapido con tasto volume e cover Quick Windows.
Commenti
Se Samsung fa qualcosa è fisicamente impossibile che LG non si metta a farlo, quindi.... XD
mi fa ridere il fatto che nei terminali che escono ora più lo schermo è piccolo e più il telefono fa schifo :)
512 MB? Moto e
Schermi di questo tipo mi sembrano dei recuperi.
Sembra di assistere alla "onda lunga" della crisi: sono device pensati per un periodo di magra...
a me la nuova serie L non piace preferivo la vecchia sopratutto dal punto di vista hardware
L35... L40.... ho l'impressione che oltre a Samsung anche LG spri terminali a caso... con la differenza che Samsung li inserisce nel marketing ed LG no...
e poi tutti: "Samsung buuuuuuuu..."
Lag