Call of Duty: Personal Gamer organizza un torneo con una Xbox One in palio

20 Maggio 2014 5

Alcune ora fa è giunto in redazione un comunicato stampa dedicato completamente a un nuovo appuntamento con Personal Gamer, associazione italiana completamente dedicata alla diffusione nel nostro territorio dell'eSport.

Sabato 24 e domenica 25 sarà possibile partecipare a un torneo di Call of Duty: Ghosts per Xbox 360. La competizione verrà giocata sulla mappa Strikezone e sarà uno scontro 1VS1, il tutto impreziosito dalla presenza di una Xbox One in palio.

Riportiamo di seguito il sopra citato comunciato stampa:

Personal Gamer, l’associazione italiana che si occupa di promuovere e diffondere nel nostro Paese lo sport elettronico, annuncia oggi un nuovo torneo dedicato a Call of Duty: Ghosts che si terrà Sabato 24 e Domenica 25 Maggio presso la sala eventi del Mondadori Multicenter in Piazza Duomo 1, a Milano.

Il torneo dedicato allo sparatutto in prima persona di Activision sulla guerra moderna, si svolgerà su piattaforma Xbox 360 in modalità 1 vs 1 sulla mappa Strikezone. La prima fase si giocherà Sabato 24 Maggio a partire dalle 15.30, le finali si giocheranno Domenica 25 Maggio.

In palio per il vincitore una console Xbox One! Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e tutti i dettagli per partecipare sono sul sito www.personalgamer.it. I posti disponibili sono 64 per cui affrettatevi! Tutti i partecipanti al torneo riceveranno in omaggio nel corso della due giorni di sfide gadget brandizzati.

Ospiti d’onore del week end dedicato a Call of Duty: Ghosts: le Mad Kitties, il team di videogiocatrici che ha partecipato al torneo dedicato al titolo nel corso del Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop, Giorgio Pow3r, il campione che ha rappresentato l’Italia agli ultimi COD Championship di Los Angeles e lo Youtuber Just Rohn.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
easyway

chiamami la prossima volta,sai a volte sono occupato o sempre l'agenda piena di impegni!XD

Giuseppe

Ooooh finalmente sei arrivato xD un po tardino... nn farmi preoccupare più la prossima volta xD

BeK

Io ci vado solo per salutare Just Rohn!

easyway

E' ovvio,l'unico modo per far si che qualcuno si prenda un xbox e regalarla!

Giuseppe

Non ci credo... è passata quasi un ora senza che nessuno scrivesse un commento idi0ta del tipo.... ci sn cosi tante xbox one invendute che le regalano.... forza dove siete? XD

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello